Ludovica Pagani, i followers: la insultano pesantemente e Lei si scusa con tutti

Ludovica posta una foto su Instagram dove indossa la maglietta dell’Inter. Il risultato è diverso dalle aspettative e così ecco la pioggia di insulti. Ludovica Pagani commenti instagram

Poche ore prima della partita Ludovica Pagani decide di indossare la maglietta dell’Inter e di postare la foto sul proprio profilo Instagram. L’obiettivo è chiaro, quello di portare fortuna all’Inter nell’impresa di battere il Barcellona per riuscire a passare il girone ed approdare agli ottavi di Champions League. La foto titola: ” questa sera saremo tutti incollati davanti alla Tv per vedere il match Inter – Barcellona. Come finirà secondo voi? Scrivetelo nei commenti e taggate i vostri amici interisti”.

La bella influencer non poteva immaginare che questa foto sarebbe diventata un boomerang. L’esito della partita è stato negativo, a festeggiare sono stati i blaugrana del Barcellona. Sblocca la partita il Barcellona con il gol di Perez al 23′. Pareggio in extremis del primo tempo con il gol di Lukaku al 44‘. Al rientro dagli spogliatoi l’Inter ha tutte le chance per portarsi sul 2 – 1, ma spreca tutto e così al minuto 86’ è il Barcellona a segnare con Fati. Il Barcellona pur essendo matematicamente già qualificato vince a San Siro e all’Inter rimane la magra consolazione di partecipare all’Europa League.

Per questo motivo i followers si sono scatenati con commenti sarcastici di vario tipo, le hanno detto di tutto, dal porti sfiga, all’aveva ragione tuo padre. C’è chi inoltre le consiglia di vestire la maglia dell’Inter anche a fine campionato per vedere l’Inter perdere la zona scudetto.

LudovicaPagani commenti

Leggi anche–> Ludovica Pagani, il Padre: porti sfiga e l’Inter perde

Il video delle scuse ai followers

A questo punto a fine partita Ludovica si sente in dovere di chiedere scusa ai followers attraverso le sue storie di Instagram. In video appare dispiaciuta e riflette sul fatto che già da prima non era convinta del risultato positivo per l’Inter, dato l’impegno notevole che bisognava dedicare per battere gli spagnoli. Ha provato a portare fortuna, ma evidentemente andrà meglio la prossima volta. Fa comunque i complimenti all’Inter per aver giocato veramente bene avendo dimostrato di essere dei leoni fino alla fine. A fine video sprona i tifosi interisti nell’essere lo stesso orgogliosi della loro squadra.

Impostazioni privacy