Un posto al Sole, anticipazioni mercoledì 11 dicembre

Stasera 11 dicembre alle ore 20:45 torna il classico appuntamento su Rai Tre con Un posto al Sole. Anticipazioni della soap opera più longeva d’Italia

Un posto al sole, anticipazioni di stasera 10 dicembre: dove vederlo
Un posto al sole (RaiPlay – https://www.raiplay.it/video/2019/09/un-posto-al-sole-20-p178-55cb69e3-8957-4bf5-8554-400b1edb464b.html)

Un posto al Sole non lascia mai soli i suoi telespettatori. Questa sera alle ore 20:45 su Rai Tre in onda una nuova puntata della soap opera inerente le vicende dei personaggi di Palazzo Palladini, nel quartiere Posillipo di Napoli. Per chi fosse impossibilitato a sintonizzarsi al suddetto orario, c’è l’alternativa streaming sulla piattaforma Rai Play fruibile da tablet, pc, smartphone e smat-tv.

Passando alle vicende della puntata, tiene ancora banco il caso di Diego. È ormai prossimo ad accettare la proposta di Leone, ma lo scenario potrebbe cambiare. Raffaele ha intuito che lui e Patrizio (l’unico che conosce il segreto di Diego) gli stanno nascondendo qualcosa e proverà a capire di più rispetto a questa situazione. Cosa farà il più giovane dei Giordano? “Tradirà” la fiducia del fratello e dirà tutto al padre?

Serena invece è seriamente preoccupata. Dopo aver allestito il Bed and Breakfast in tempi da record, ancora non ha ricevuto nessuna prenotazione. Un quadro abbastanza drammatico visto le ingenti spese sostenute e la vicinanza al periodo natalizio.

Leggi anche ->Upas, lutto per Luisa Amatucci

Un posto al Sole: Angela prova a convincere Clara a denunciare Alberto

Clara Un posto al Sole
Clara Un posto al Sole (Instragram)

Angela nel frattempo non molla e prova nuovamente a convincere Clara a denunciare Alberto. Nonostante Giulia aveva manifestato di non essere d’accordo nel forzare la ragazza, Angela con l’aiuto di un’altra persona (probabilmente la fidanzata di Niko Susanna) ha in mente un nuovo metodo per sollecitarla ulteriormente ad agire per via legali a tutela dei propri interessi. Alberto dal canto suo inizia a preparare le contromisure. Una nuova denuncia potrebbe riaprirgli le porte del carcere in cui è già finito varie volte in passato

Quale sarà il piano di Angela? Probabile che si scontri nuovamente con Giulia, con cui ultimamente si trova in disaccordo praticamente su tutto, ad iniziare dalla gestione della piccola Bianca.

Leggi anche -> Un posto al Sole, chi è Imma Pirone, l’amante di Alberto Palladini

Impostazioni privacy