Un posto al Sole, lutto per Luisa Amatucci

L’attrice Silvia Amatucci che in Un posto al Sole interpreta Silvia Graziani, ha ricordato la madre scomparsa con un post commovente

Un posto al sole
Un posto al sole, il cast al completo

Un grave lutto ha colpito uno dei personaggi più amati della Soap opera Un posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:45.

Luisa Amatucci, meglio nota come Silvia per gli appassionati ha perso la madre. A dare la triste notizia è stata la stessa attrice partenopea attraverso un post sui suoi canali social ufficiali, in cui ha voluto ricordarla col sorriso dei giorni più belli.

Leggi anche -> Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 10 dicembre

Il ricordo di Luisa Amatucci e degli altri personaggi di Un posto al Sole

Una foto che le ritrae insieme mentre ridevano e sotto un messaggio toccante di addio: “Amore mio, così voglio ricordarti…Mi mancherai tantissimo, ti amo”.

Un dolore immenso a cui si sono associati anche gli altri protagonisti della soap opera, in particolar modo Alberto Rossi (Michele Saviani) e Giorgia Gianetiempo (Rossella), rispettivamente marito e figlia all’interno di Upas. Con lei condividono quotidianamente il set della fiction partenopea e per questo si sono voluti stringere attorno a quella che ormai è più che una collega.

Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei fan e degli appassionati di Un posto al Sole, i quali hanno di fatto adottato “Silvia” visto che è uno dei pochi personaggi dell’esordio rimasti nel cast. Dal 1996 (anno in cui è iniziato Upas) Luisa Amatucci ha conquistato il pubblico con il suo sorriso e la sua simpatia.

Dunque un momento decisamente difficile per l’attrice, che probabilmente a causa di questo lutto si prenderà una breve pausa dal lavoro per metabolizzare l’accaduto. Nelle ultime puntate stanno tenendo banco le sue vicende, in particolar modo quella relativa al ritorno di Otello (Lucio Allocca), che lei e Michele stanno affrontando con non poche difficoltà. Nel corso di questa settimana ci saranno diverse novità in tal senso con Otello che si rivelerà decisamente esigente e al tempo stesso ingestibile.

Leggi anche -> Samuele Cavallo, Samuel Piccirillo Un posto al Sole: chi è?

Impostazioni privacy