Stati Uniti: azienda regala ai dipendenti 10 milioni di dollari

Un’azienda degli Stati Uniti ha sconvolto i suoi dipendenti con un bellissimo regalo natalizio, che tutti i partecipanti non dimenticheranno mai.

Festa del St. John Properties
Dipendenti del St. John Properties in festa (Fonte: Twitter del St. John Properties)

Incredibile notizia accaduta negli Stati Uniti durante la festa di Natale data dal St. John Proprerties, una società immobiliare del Maryland.

Durante il party organizzato per la celebrazione delle festività natalizie, l’azienda americana ha consegnato a tutti i suoi dipendenti delle buste da lettera rosse e chiuse.

Ogni lavorante aveva certamente pensato che all’interno si trovassero semplici cartoline di auguri, che rappresentano un classico tra i pensieri che si regalano durante queste feste.

Nessuno però si aspettava la sorpresa che avrebbero avuto di lì a poco, all’apertura di queste preziosissime buste.

Prima di aprirle però, il presidente dell’azienda St. John Properties, Lawrence Maykrantz ha tenuto un discorso beneaugurale in cui ha voluto personalmente ringraziare tutti i suoi dipendenti.

Parole molto commoventi e sentite quelle dell’uomo, visibilmente molto grato e riconoscente per la squadra lavorativa che è riuscito a creare negli anni, che l’ha aiutato a raggiungere tutti gli obiettivi lavorativi che si era prefissato.

La sorpresa più grande è avvenuta quando durante il suo discorso l’uomo ha annunciato che all’interno delle buste da lettera si trovassero degli assegni studiati appositamente per ogni dipendente.

La cifra del bonus in regalo è stata prontamente calcolata e pensata in base alla quantità di anni di servizio prestati dai lavoratori presso l’azienda.

Per questa bellissima iniziativa, il presidente della St. John Properties ha deciso di stanziale in totale 10 milioni di dollari, da distribuire a tutti i 198 dipendenti.

Grande stupore dei dipendenti dell’azienda St. John Properties negli Stati Uniti

Stupore di una donna
Stupore di una dipendente del St. John Properties (Fonte dal web)

Lo stupore e la commozione in sala a quel punto non sono più riusciti a contenersi all’apertura delle buste rosse, tra le grida di gioia di lavoratori e parenti.

Il compenso più elevato che è stato ottenuto da uno dei dipendenti è di 270.000 dollari, ma si sa che tante sono anche state le buste contenenti 50.000 dollari.

Tutti i dipendenti hanno ottenuto questo bel regalo, compreso l’ultimo arrivato in azienda, un neoassunto che non aveva ancora iniziato a lavorare che ha ricevuto la cifra simbolica di 100 dollari.

Sul web circola un video che testimonia il momento di grande entusiasmo e commozione vissuto da tutti i partecipanti alla festa.

Il party è terminato chiaramente tra abbracci, risate, strette di mano e lacrime di commozione.

Impostazioni privacy