Instagram, Platinette cambia vita: ecco la foto che dimostra la metamorfosi

Platinette ha deciso di cambiare vita e su Instagram mostra la metamorfosi della sua forma fisica: ecco la foto e le reazioni dei fan

Instagram, Platinette cambia vita: ecco la foto che dimostra la metamorfosi
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/platimauro_o_mauroplati/?hl=it)

Il noto opinionista e conduttore radiofonico Maurizio Umberto Egidio Coruzzi, in arte Platinette, ha deciso ai suoi tantissimi follower su Instagram il radicale cambiamento che ha apportato alla sua vita.

Maurizio ha postato una foto in cui mostra il suo corpo prima di perdere peso e il suo corpo oggi. L’incredibile cambiamento per Coruzzi arriva dopo tanti sacrifici e dopo essere riuscito per diversi mesi a mantenere un regime alimentare ferreo e restrittivo.

Nel messaggio che accompagna l’immagine, Platinette ha spiegato che nella vita non bisogna mai arrendersi e che c’è bisogno sempre lottare per ottenere i diversi obiettivi prefissati.

Il post in questione recita: “Darsi per vinti significa restare sdraiati per tutta una vita: non c’è nulla di più noioso del non tentare nemmeno di rialzarsi”.

Qualche mese fa il noto conduttore radiofonico, durante una lunga intervista al periodico Vanity Fair, aveva dichiarato di volersi prendere una pausa della televisione italiana per provare a “guarire”.

Inoltre aveva spiegato: “In questi anni ho avuto un rumore sordo dentro di me, un difficile male da combattere che è una patologia vera: il mangiare compulsivo. E adesso il male va estirpato”.

LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI – INSTAGRAM: LEONE VERSIONE CANTANTE – VIDEO

Platinette cambia vita e lo mostra su Instagram: ecco alcune curiosità sul conduttore

Platinette, noto opinionista televisivo e conduttore radiofonico, ha deciso dunque di mostrare su Instagram il suo radicale cambiamento riguardante il peso corporeo. Maurizio Umberto Egidio Coruzzi, grazie alla sua tenacia e caparbietà, ha dato una radicale svolta alla sua vita.

Coruzzi, qualche mese fa, aveva dichiarato: “Devo iniziare a lavorare su di me e mettere pace tra me e il mondo. Ho iniziato a farlo con un regime alimentare molto severo e con una prova di forza per capire se sono in grado di rimpossessarmi della mia vita”.

A quanto pare gli obiettivi prefissati qualche mese fa hanno dato i risultati sperati e Platinette ora sembra davvero felice della nuova vita che gli si propone.

LEGGI ANCHE–> LUTTO PER AL BANO: I MESSAGGI D’ADDIO DEI FIGLI YARI E ROMINA JR

Ecco di seguito alcune curiosità sul conduttore radiofonico:

  • Grazie a Maurizio Costanzo ha ricevuto la popolarità meritata.
  • Tra i suoi tanti libri si ricordano ‘Finocchie’ e ‘Tutto di me’.
  • Ha una sorella di nome Maura.
  • Abita a Milano, ma spesso ha dichiarato di voler ritornare nella sua amata Parma ed aprire una libreria insieme ad un suo caro amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fossi nato/a #donna, ora avrei questo aspetto, una #prof di #letteremoderne prossima alla #pensione 👁👋🏽 #essereononessere 💃🏼#laprofdisostegno ✍🏻

Un post condiviso da Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati) in data:

Impostazioni privacy