Nancy Brilli senza veli incanta il web – Foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:52

Posta tre foto del suo passato, la bellissima attrice romana, Nancy Brilli, tutte davvero sexy. Nella prima, la bellissima Nancy posa senza veli

Nancy Brilli senza veli incanta il web - Foto
Nancy Brilli (Instagram screenshot)

Ormai il mondo social è sempre più pieno delle foto sexy di attrici, modelle e showgri. Ancora una volta, a far girare la testa ai fan, è un’italiana. Dopo Anna Falchi, anche la bellissima Nancy Brilli, anche lei di origini straniere, ma nata a Roma, posta una foto senza reggiseno.

Non solo Emily Ratajkowski quindi, incanta i fan senza intimo, le italiane si difendono senza problemi. Nancy, posta ben tre foto, in ricordo di un recente passato.

Leggi anche: Ludovica Pagani, i followers: la insultano pesantemente e lei si scusa con tutti

Nancy Brilli su Instagram: splendida forma nel post

Nancy Brilli senza veli incanta il web - Foto
Nancy Brilli (Instagram screenshot)

Bellissima, come sempre, Nancy Brilli non disdegna qualche foto hot sul suo profilo Instagram, nonostante i 55 anni di età. L’attrice romana, incanta ancora gli italiani i con tanti post e story condivisi con i propri fan, ma nell’ultimo si è davvero superata.

Condivide tre foto Nancy, tutte, appartenenti al passato, davvero da far battere il cuore. Nella prima infatti, posa senza veli, mostrando una forma davvero invidiabile. Senza reggiseno, con le forme perfette ed una forma smagliante in evidenza, Nancy copre il seno soltanto con le proprie braccia, mentre, con i biondi capelli raccolti, guarda altrove. Anche nella seconda foto, l’attrice è in forma, stavolta, coperta solo da una strettissima magliettina nera, ma molto trasparente, che ne risalta la bellezza, non arrivando neanche all’ombelico. Ultima foto, anch’essa sexy per la romana classe ’64, in cui però Nancy Brilli, mostra senza veli, la bellissima schiena, mentre si gira per guardare nell’obiettivo con il suo incantevole sguardo. Qui, al contrario del primo caso, i capelli sono sciolti e tenuti in un look più wild.

Ecco l’ultimo post condiviso da Nancy Brilli su Instagram:

View this post on Instagram

Anni #10 #gq #2003 ph @angelogigliphoto @laurabiagiottiofficial

A post shared by Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale) on

Ha tantissimi Follower, l’ex moglie di Massimo Ghini e compagna di Ivano Fossati, quasi centocinquantamila. In molti, hanno risposto con un “Mi piace”, all’ultimo, sensualissimo post: quasi in quattromila. 390 invece, al momento, i commenti.

Leggi anche: Emma Marrone: i followers temono i risultati delle analisi e lei li tranquillizza