Wanda Nara: stavolta Icardi non starà in silenzio – FOTO

La moglie di Mauro Icardi Wanda Nara in attesa del match di domani sera tra Paris Saint Germain e Galatasaray si lascia andare a degli scatti provocantiWanda Nara e Icardi

Wanda Nara è sempre protagonista. Dopo l’ascesa come procuratrice del marito ed averlo portato al Paris Saint Germain, la bionda argentina si è presa la scena anche a Tiki Taka. La sua presenza al programma di approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo è costante e sempre più importante.

Nella serata di ieri si è però lasciata andare ad una festa. Ha infatti compiuto 33 anni e li ha celebrati alla grande con un party nella capitale transalpina dove vive attualmente con la sua famiglia.

Leggi anche -> Wanda Nara: nuovo scatto sexy e provocante sul suo profilo Instagram

Leggi anche -> Champions League: ultima giornata, chi rischia di non passare il turno

Wanda Nara, l’ultimo scatto su Instagram è già virale in rete

Tra programmi, shopping e divertimento trova sempre il tempo per aggiornare il suo profilo Instagram. I suoi post non sono mai banali e sono quasi sempre abbastanza provocanti. In attesa del match di Champions League di domani sera che il “suo” Icardi giocherà contro il Galatasaray (partita praticamente ininfluente visto che il girone è già deciso A con i parigini sicuri del primo posto), ha pensato bene di la lasciarsi andare ad uno nuovo scatto.

Nell’immagine si vede lei distesa su un morbido pavimento con un vestito monokini e dei lunghi stivali che le coprono le caviglie. Il tutto condito dalla frase “Post party-mood”. Dunque si tratta di una foto post festa di compleanno in cui come ha al solito ha dato sfoggio del suo stile aggressivo e al tempo stesso attraente a giudicare dai commenti.

Tanti gli apprezzamenti per le sue forme, ma c’è spazio anche per qualche commento negativo da parte dei tifosi interisti, che non hanno dimenticato i vari casi di cui sono stati protagonisti lei ed Icardi all’ombra della Madonnina. “Rimanete dove siete, Milano non vi vuole più”, è tra i messaggi più piccati lasciati sotto al post della modella sudamericana. Ma anche questo fa parte del gioco. Wanda ormai si fa scivolare addosso questo genere di critiche.

https://www.instagram.com/p/B55Gy3mqWXC/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy