Wanda Nara: stavolta Icardi non starà in silenzio – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:19

La moglie di Mauro Icardi Wanda Nara in attesa del match di domani sera tra Paris Saint Germain e Galatasaray si lascia andare a degli scatti provocantiWanda Nara e Icardi

Wanda Nara è sempre protagonista. Dopo l’ascesa come procuratrice del marito ed averlo portato al Paris Saint Germain, la bionda argentina si è presa la scena anche a Tiki Taka. La sua presenza al programma di approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo è costante e sempre più importante.

Nella serata di ieri si è però lasciata andare ad una festa. Ha infatti compiuto 33 anni e li ha celebrati alla grande con un party nella capitale transalpina dove vive attualmente con la sua famiglia.

Leggi anche -> Wanda Nara: nuovo scatto sexy e provocante sul suo profilo Instagram

Leggi anche -> Champions League: ultima giornata, chi rischia di non passare il turno

Wanda Nara, l’ultimo scatto su Instagram è già virale in rete

Tra programmi, shopping e divertimento trova sempre il tempo per aggiornare il suo profilo Instagram. I suoi post non sono mai banali e sono quasi sempre abbastanza provocanti. In attesa del match di Champions League di domani sera che il “suo” Icardi giocherà contro il Galatasaray (partita praticamente ininfluente visto che il girone è già deciso A con i parigini sicuri del primo posto), ha pensato bene di la lasciarsi andare ad uno nuovo scatto.

Nell’immagine si vede lei distesa su un morbido pavimento con un vestito monokini e dei lunghi stivali che le coprono le caviglie. Il tutto condito dalla frase “Post party-mood”. Dunque si tratta di una foto post festa di compleanno in cui come ha al solito ha dato sfoggio del suo stile aggressivo e al tempo stesso attraente a giudicare dai commenti.

Tanti gli apprezzamenti per le sue forme, ma c’è spazio anche per qualche commento negativo da parte dei tifosi interisti, che non hanno dimenticato i vari casi di cui sono stati protagonisti lei ed Icardi all’ombra della Madonnina. “Rimanete dove siete, Milano non vi vuole più”, è tra i messaggi più piccati lasciati sotto al post della modella sudamericana. Ma anche questo fa parte del gioco. Wanda ormai si fa scivolare addosso questo genere di critiche.

View this post on Instagram

Post Party 🎉 Mood

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on