Alexia scatena la Balivo: ecco cos’è successo a Vieni da me

Ospite di Vieni da me, la simpatica ed estroversa Alexia che, durante una sua esibizione, ha fatto scatenare la Balivo: ecco cos’è successo

Alexia scatena la Balivo: ecco cos'è successo a Vieni da me
Balivo, Fonte: Instagram (screenshot) / Vieni da me, Fonte: Facebook (@vienidamerai)

Tra i tantissimi ospiti di Vieni da me anche la bella ed estroversa cantante Alexia che, nel corso della sua esibizione, ha fatto letteralmente scatenare la bella conduttrice Caterina Balivo: ecco cos’è successo.

Durante l’esibizione della nota cantante, Caterina non è proprio riuscita a resiste e si è lasciata andare ad un divertente ballo che le è costato un paio di tacchi.

Sul palco immediatamente sono accorse le assistenti della conduttrice che, prontamente, hanno portato alla Balivo un altro paio di scarpe per permettere di continuare l’amatissima trasmissione. Il tutto, ovviamente, è avvenuto in dirette e sotto l’occhio vigile degli spettatori a casa e in studio.

Caterina, un po’ imbarazzata e molto divertita, ha gestito il momento in diretta con la classe che solo lei possiede. In seguito, sulla sua pagina Instagram, ha condiviso una stories con i suoi fan ironizzando l’accaduto.

Caterina, infatti, ha scritto: Il bello della diretta” e il video in questione era proprio quello del cambio scarpe. Insomma, una puntata tutta da ridere.

LEGGI ANCHE–> UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI IDA DOPO LA PROPOSTA DI RICCARDO SPIAZZA TUTTI

Caterina Balivo si scatena a Vieni da me: l’intervista ad Alexia

Caterina Balivo insieme al suo Vieni da me non smette mai di far divertire i suoi tantissimi fan. La nota conduttrice, infatti, durante l’ultima messa in onda della trasmissione si è scatenata sulle note di una canzone della cantante famosa Alexia e, durante il ballo, le si è rotto un tacco.

Immediatamente, come già detto, le assistenti di Caterina sono intervenute in studio per salvare la situazione e le anno subito portato un altro paio di décolleté perfettamente abbinato all’abito indossato dalla Balivo

Come tutti gli ospiti di Caterina anche Alexia si è sottoposta all’intervista da parte della conduttrice e ha rivelato alcuni segreti mai svelati fino ad ora.

La famosa cantante ha raccontato che, mentre era all’apice del successo, voleva semplicemente avere una vita normale e si sentiva soffocata da tutta la popolarità acquisita.

Alexia, infatti, ha dichiarato: “Mi sono sentita un po’ svuotata, volevo vivere una vita normale: volevo vivere un amore vero e autentico, fare cose semplici, avevo voglia di maternità”.

LEGGI ANCHE–> ALBA PARIETTI ATTACCA MUGHINI A VIENI DA ME: ECCO COS’È SUCCESSO

Per la nota cantante italiana la maternità e il successo erano due questioni da tenere separate e poco compatibili tra loro: “La maternità ti fa maturare, ti fa capire che c’è tempo per ogni cosa: l’attesa è quella che ti fa maturare tanti pensieri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Spesso non ho scelto le persone giuste” @alexia.social parla delle sfide vinte con se stessa💥💪🏻 #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Impostazioni privacy