Un posto al sole, anticipazioni mercoledì 10 dicembre

Stasera 10 dicembre alle ore 20:45 su Rai 3 con “Un Posto al Sole”: Anticipazioni, orario, diretta tv e dove vederlo in streaming

Un posto al sole, anticipazioni di stasera 10 dicembre: dove vederlo
Un posto al sole (RaiPlay – https://www.raiplay.it/video/2019/09/un-posto-al-sole-20-p178-55cb69e3-8957-4bf5-8554-400b1edb464b.html)

Stesso divano, stesso canale. Un posto al Sole non abbandona mai gli italiani e anche stasera è pronto a regalare nuove emozioni a partire dalle ore 20:45 su Rai Tre. Per chi fosse impossibilitato a seguire la puntata in diretta, c’è l’alternativa streaming sul sito di Rai Play, disponibile in qualsiasi momento da pc, tablet, smartphone e smart-tv.

Per quanto concerne i temi dell’episodio, grande attesa per quanto concerne Diego e Patrizio. I due fratelli dopo il diverbio piuttosto acceso degenerato con lo schiaffo da parte di Diego, iniziano ad avere comportamenti piuttosto strani. Raffaele da buon papà intuisce che qualcosa non va e cerca di indagare sulla vicenda. Scoprirà anche lui la proposta avanzata da Aldo Leone a Diego in cambio del suo silenzio?

Ancora problemi per Silvia e Michele alle prese con i malumori di Otello, che sembra sempre più intenzionato a tagliare i ponti con Teresa, ormai decisa a rimanere ad Indica. Nel frattempo però, l’ex comandante dei vigili urbani, architetta un connubio con Renato, anch’egli rimasto solo dopo essere stato lasciato da Nadia.

Leggi anche -> Samuele Cavallo, Samuel Piccirillo Un posto al Sole: chi è?

Un posto al Sole, Andrea rivela ad Arianna i suoi progetti futuri

Davide Devenuto | chiude con 'Un posto al sole' | Ecco perché
Davide Devenuto, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/davidedevenuto/?hl=it)

Andrea tornato da Londra, svelerà ad Arianna i suoi progetti per quanto riguarda il futuro. L’attore Davide Devenuto infatti a gennaio uscirà di scena dalla soap di Rai Tre e quindi molto probabile che dirà ad Arianna di voler rimanere con la figlia e la inviterà a trasferirsi nel Regno Unito. Una notizia la donna pare proprio non gradire. In molti si chiedono se anche l’attrice toscana Samanta Piccinetti lascerà Upas. Da stasera si attendono risposte in tal senso. La sensazione è che lei possa rimanere e che possa vivere una nuova avventura. Samuel, l’ultimo arrivato al Caffè Vulcano è alla finestra, in attesa di un segnale.

Leggi anche -> Un posto al Sole, chi è Imma Pirone, l’amante di Alberto Palladini

Impostazioni privacy