Bagnara di Romagna, muore in incidente: la terribile scoperta della madre

Un giovane ha perso la vita a Bagnara di Romagna tra sabato e domenica in seguito ad un incidente mentre si trovava a bordo della sua auto: la terribile scoperta della madre

Bagnara di Romagna, muore in incidente: la terribile scoperta della madre
Fonte: Ambulanza (GettyImages)

Una terribile notizie arriva dall’Emilia Romagna, di preciso dalla provincia di Ravenna, a Bagnara di Romagna, relativa alla scomparsa di un giovane 22enne, Andrea Pasini, morto in seguito ad un incidente d’auto.

Il tragico evento è accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsa, quando il ragazzo, giunto a pochi metri dalla sua abitazione in cui stava rientrando, è stato vittima, appunto, di un drammatico incidente automobilistico.

Stando a quella che dovrebbe essere la giusta dinamica dei fatti, il giovane, che era alla guida della sua auto, sarebbe finito fuori strada dopo aver perso il controllo del veicolo. Quest’ultimo, è finito per schiantarsi sulla recinzione di ferro di un’azienda della zona, sfondandola.

LEGGI ANCHE –> Intera famiglia malata di cancro: “Facciamo un appello”

Giovane morto in un incidente automobilistico a Bagnara di Romagna: la terribile scoperta della madre

Un tragico episodio, dunque, quello avvenuto a Bagnara di Romagna, in provincia di Ravenna, nella notte tra sabato e domenica scorsa, in cui a perdere la vita, in seguito ad un incidente d’auto, è un giovane ragazzo di 22 anni.

Una piaga, quella degli incidenti automobilistici, che per ragioni e cause di volta in volta diverse, ogni anno strappa via la vita di troppe vittime.

Stando quanto spiegato dal Il Resto del Carlino, l’impatto in cui è rimasto coinvolto il giovane sarebbe stato tanto forte e violento da provocare il balzo, dal veicolo, della vittima. E lo stesso veicolo, nell’incidente, si sarebbe anche ribaltato.

Ignara di quanto stesse accadendo a suo figlio, la madre del ragazzo era molto preoccupata poiché non lo vedeva rincasare.

A quel punto, la donna ha deciso di prendere le chiavi e uscire fuori di casa, mettersi alla guida dell’auto e andare in giro per rintracciarlo. Dopo pochi metri, purtroppo, ha notato le ambulanze e l’auto distrutta dall’incidente, sulla scena in cui aveva perso la vita il suo ragazzo.

LEGGI ANCHE –> Perugia, bambina di cinque anni grave a causa di un incendio

Nonostante i soccorsi abbiano provato a rianimare il giovane, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Impostazioni privacy