Indicente in macchina per due ragazze, ecco cosa fanno in attesa dei soccorsi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:15

Brutto incidente per due ragazze statunitensi che si ribaltano con la macchina. In attesa dei soccorsi decidono di girare un video

Incidente
Incidente, ragazze girano video in attesa dei soccorsi

Due ragazze americane (Marissa Brodas e Katie Cornette) sono state vittime di un incidente clamoroso in cui la loro automobile si è ribaltata su un lato. Nonostante la gravità della dinamica, le due sono rimaste illese. Fino a qui sembra una normalissima notizia di cronaca con un lieto fine che in casi del genere non guasta mai. In realtà però a fare “audience” è ciò che hanno fatto dopo le ragazze, che dopo essersi rese conto di non poter uscire dalla vettura e aver chiamato i soccorsi, si sono lasciate andare ad un’azione decisamente bizzarra.

Leggi anche -> Drammatico incidente con il bus, è una vera strage

Incidente: auto si ribalta, la reazione delle due ragazze ha dell’incredibile

Per “ammazzare” l’attesa hanno pensato bene di girare un video e di postarlo su Tik Tok un social network cinese, molto amato dai teenagers. Su questa piattaforma è possibile girare dei brevi filmati con un sottofondo musicale. Una volta arrivata l’ambulanza, hanno ricevuto le cure del caso e sono tornate a casa sane e salve.

Dunque, un comportamento che lascia spazio ad una serie di riflessioni circa la voglia delle persone di pubblicizzare “ogni” momento della propria vita. L’aspetto social ha preso ormai il sopravvento sulla vita reale, anche quando se ne potrebbe fare a meno. In una situazione del genere si cerca di pensare alla propria salute e a tranquillizzarsi dopo lo shock di un impatto così tremendo. L’altra faccia della medaglia è il sarcasmo tipico americano, che fanno dei momenti tristi motivo di goliardia. D’altronde il mondo è bello perchè è vario e ciò che per una determinata cultura può essere grave, da un’altra viene visto con maggiore serenità.

Qui di seguito il video integrale postato dalle ragazze su Tik Tok appena dopo l’incidente, in cui si vedono sorridenti e tranquille come se non fosse successo nulla di così eclatante.

Leggi anche -> Gianna Nannini e il drammatico incidente che le ha segnato la vita