Asia Argento: da bad girl a sexy angelo in uno scatto su Instagram

Asia Argento torna a far parlare di sè mostrandosi in un nuovo scatto che la ritrae con un look molto diverso dal solito, più dolce e angelico.

Asia Argento bianco e nero
Asia Argento con i capelli corti (Fonte: Instagram Asia Argento)

Asia Argento sarà ospite questa sera nella trasmissione di Barbara D’Urso Live – Non è la D’Urso in onda su Canale 5 in prima serata.

C’è molta attesa in studio per questa ospitata, poiché l’attrice è da sempre stata un personaggio dello spettacolo e del cinema molto discusso e sempre al centro di varie polemiche.

La donna avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione dello show Pechino Express in onda sulla Rai, ma pare che proprio recentemente abbia avuto un grave infortunio che le ha precluso la partecipazione allo show.

Dagospia ha informato che durante le riprese della seconda puntata di questa trasmissione, Asia Argento abbia avuto un incidente mentre stava attuando una delle prove.

Per tale motivo pare che la donna abbia deciso di non proseguire la sua avventura, abbandonando il cast.

Di questa artista si conosce un passato molto tormentato,  che l’ha vista più volte vittima del gossip.

Nata il 20 settembre del ’75, Asia Argento è la figlia del regista horror Dario Argento, grazie al quale fin da bambina ha fatto parte del mondo cinematografico.

Fin da adolescente è sempre stata ritenuta un personaggio particolarmente cupo, una cattiva ragazza dai look molto trasgressivi e volutamente aggressivi.

Dal 2000 al 2007 è stata la compagna del cantante Morgan, ex dei Bluvertigo, con il quale ha anche concepito la figlia Anna Lou, nata nel 2001.

Nel 2008 ha poi sposato il regista Michele Civetta con cui si è separata nel 2013 e da cui la donna ha avuto il suo secondo figlio, Nicola Giovanni.

Il 2018 invece è stato un anno particolarmente difficile per l’attrice, che è finita sotto i riflettori del mondo del gossip per uno doppio scandalo riguardante molestie sessuali.

Infatti, la donna aveva dapprima accusato il magnate cinematografico Harvey Weinstein di averle abusato violenza e solo dopo pochi mesi è stata a sua volta accusata per lo stesso crimine da un giovane attore di nome Jimmy Bennett.

Sempre il 2018 è stato l’anno di un’altra sua relazione che ha destato scalpore, infatti Asia Argento è stata più volte paparazzata in compagnia di Fabrizio Corona, con cui ha avuto una breve relazione.

Un cambio look estremo che cancella il passato da bad girl

Asia Argento
Asia Argento con il nuovo look angelico (Fonte: Instagram Asia Argento)

Solo pochi giorni fa l’attrice e regista è tornata a far parlare nuovamente di sé, questa volta per una foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Asia Argento si è lasciata ritrarre in una immagine in cui appare completamente diversa nel look.

Nello scatto infatti, l’attrice mostra i capelli molto corti e biondo platino, ed un make-up molto leggero e quasi invisibile.

Una raffigurazione di sé molto inusuale, quasi angelica e da ragazza per bene, a cui la donna non ci ha mai fatti abituare.

A commento della foto Asia Argento ha dichiarato di voler essere una ragazza biondo platino, proprio come le sexy star di Hollywood più belle, tra cui l’icona Marilyn Monroe.

Impostazioni privacy