Test – Cosa vedi prima in questa immagine ?

Scopriamo quale lato del nostro carattere viene fuori quando siamo innamorati, a seconda di quale animale vediamo prima in questa immagine

Test – Cosa vedi prima in questa immagine ?
Quale animale vedi ?

Eccp una nuova immagine usata per dei test di psicologia. Sono tanti gli esempi di test di tipo visivo, a cui ci possiamo sottoporre, per conoscere i lati più nascosti della nostra personalità.

Se la settimana scorsa abbiamo scoperto cosa desideriamo per il nostro immediato futuro, stavolta è il turno del nostro cuore. Scopriamo come ci sentiamo, quando siamo innamorati.

Leggi anche: Test, quale continente del mondo ti si addice di più ?

Test – Che animale noti prima in questa immagine ?

Test – Cosa vedi prima in questa immagine ?
Fonte foto: (Getty Images)

Ecco un nuovo test dove possiamo scoprire alcuni lati nascosti del nostro inconscio. A seconda di quale animale vediamo prima nell’immagine infatti, possiamo scoprire come ci comportiamo quando siamo innamorati ed anche come ci poniamo verso il mondo che ci circonda. Non è da escludere tra l’altro, che le altre persone possano già notare questi tratti del nostro carattere.

Ecco le due possibili spiegazioni:

Abbiamo visto prima un cane: Se abbiamo visto subito un buffo cagnolino con il naso a cuore e le lunghe orecchie penzolanti, siamo generalmente leali e con una spiccata propensione a proteggere le persone amate. Il cane è da sempre simbolo di fedeltà e compagnia, proprio la stessa compagnia di cui ci vogliamo sentire avvolti. Siamo molto bravi ad aiutare chi ci è vicino, siamo estroversi, molto positivi, capaci di infondere ottimismo, ma anche coscienziosi.

Abbiamo visto prima un gatto: Se invece abbiamo visto prima i due gattini azzurri, inarcati quasi sino a toccarsi le teste e con le code che quasi si intrecciano, siamo molto saggi, bravi nell’autocontrollo, e molto spirituali. Vedere in questa immagine i gattini significa anche essere persone che generalmente sono molto attente ai dettagli e perspicaci. Ciò comporta una certa selettività sia nelle amicizie che in amore, oltre a significare anche che siamo abbastanza riservati. Solo chi, secondo noi sarà in meritevole ed in grado di farlo, potrà conoscerci a fondo. Chi in questa immagine vede i gattini, è anche visto come persona molto romantica e passionale.

Leggi anche: La figlia vuole essere allattata, la mamma si sveglia dal coma

 

Impostazioni privacy