Detto Fatto: chi è Filippo Nardi ospite di Bianca Guaccero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:42

Filippo Nardi si racconta nella trasmissione odierna Detto Fatto, in onda dalle 14.00 su Rai Due e condotta da Bianca Guaccero

Detto Fatto: chi è Filippo Nardi ospite di Bianca Guaccero
DettoFattoBiancaGuaccero([email protected])

Filippo Nardi londinese di nascita e discendente della nobile famiglia toscana Nardi-Dei, oggi è ospite alla trasmissione “Detto Fatto” condotta da Bianca Guaccero. Si trasferisce in Italia in modo definitivo nel 1996, quando prende in gestione una scuola di windsurf toscana.

Filippo viene conosciuto in Italia con la partecipazione alla seconda edizione del “Grande Fratello”, il reality condotto a quel tempo da Daria Bignardi. Uscito dalla casa per una crisi di astinenza da sigarette, Filippo diventa ancor più celebre per limitazione che fa di lui Fabio de Luigi nella trasmissione “Mai dire Grande Fratello”.

LEGGI ANCHE -> Seconda vita, chi è Claudia Galanti: figlia, compagno e Instagram

Detto Fatto: chi è Filippo Nardi ospite di Bianca Guaccero
FilippoNardi([email protected])

Per Filippo arriveranno altri successi con la partecipazione alle trasmissioni “Chiambretti c’è”, le “Iene” ed il “Festivalbar”. Nel duemiladiciotto per Filippo c’è una sorta di ritorno al passato con la partecipazione ad un altro reality “Isola dei Famosi”.

Filippo della sua vita privata non lascia trapelare quasi nulla. Essendo anche lui fruitore dei social, bisogna accontentarsi di qualche scatto pubblicato dal nobile Nardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giacca di pelle si o giacca di pelle no? Che ne pensate voi ? Chi ha ragione io o @barbaracarmelitadurso ? Scatenatevi nei commenti, si accettano consigli😂😜

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial) in data: