Furiosa lite in diretta tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria

Scene da trash tv nel corso dell’ultima puntata di “Live-Non è la D’Urso”: furiosa lite in diretta tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria

"Non è la D'Urso": lite tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi
“Non è la D’Urso”: lite tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi (ilsussidiario.net)

Vittorio Sgarbi non si smentisce mai. Ospite a Live-Non è la D’Urso, il critico d’arte è stato protagonista di un “colorito” e vivace scambio di battute con Vladimir Luxuria. Tutto è nato da una recente dichiarazione di Sgarbi, confermata nel salotto della D’Urso, nella quale il critico d’arte faceva riferimento al fatto che l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista un tempo si prostituiva. Sgarbi precisa poi di averlo appreso leggendo un’intervista rilasciata dalla Luxuria al Corriere della Sera e soprattutto di averla sorpresa una sera negli anni ’80 mentre batteva il marciapiede. Vladimir Luxuria ha decisamente negato specificando che in quella sera Sgarbi ha equivocato tutto e scatenando di conseguenza la furiosa reazione di Sgarbi che la travolge con una mitragliata di “Non battevi?Non lo hai mai fatto?“.

LEGGI ANCHE –> Instagram, Maddalena Corvaglia augura un buon lunedì ai fan – FOTO

Furiosa lite in diretta tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria

A questo punto anche Luxuria incomincia a rispondere per le rime al critico d’arte: “Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta“. Sgarbi, però, la incalza replicando: “Non scambiata, tu eri una prostituta! L’hai dichiarato tu, non negare la realtà“. L’atmosfera si surriscalda, i toni si accendono e il diverbio scade nel turpiloquio, con il critico d’arte che chiude la contesa dialettica con un affondo al curaro: “Ti vergogni del passato, di quello che sei stato? Non eri un uomo? Vabbè. Sei una donna, non hai il caz*o e sei una santa?. Dai, ho visto un’altra! Non eri tu, non ti conosco!”.

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo: dedica a Christian Vieri per il primo anno di Stella

Impostazioni privacy