La pupa e il secchione 2020: al via la nuova edizione del programma

Torna su Italia 1 la nuova edizione del programma televisivo La pupa e il secchione 2020, per intrattenere e far divertire il pubblico del piccolo schermo.

La pupa e il secchione logo
La pupa e il secchione 2020 (Fonte dal web)

A dieci anni di distanza dalla fortunata trasmissione televisiva andata in onda su Italia 1, torna La pupa e il secchione 2020, una nuova edizione del programma.

In passato questo format è stato molto discusso e anche tanto amato dal pubblico, ed è stato presentato da Enrico Papi con Federica Panicucci e Paola Barale.

Il programma consisteva nella formazione di coppie molto particolari composte da aspiranti showgirl, le pupe, e da uomini intellettuali, definiti secchioni.

La particolarità e il divertimento di questa trasmissione era proprio nel veder formarsi coppie di persone così diverse tra loro, con cultura e stili di vita completamente diversi.

Delle scorse edizioni non si può non citare la partecipazione al programma di Francesca Cipriani, che proprio in seguito a questa apparizione televisiva è riuscita a farsi strada nel mondo della TV e dello spettacolo.

Tra gli altri nomi noti tra le pupe del passato ci sono Elena Morali e Nora Amile, mentre dei secchioni non si sa più niente, tranne che di Luca Tassinari che dopo lo show ha deciso di intraprendere una carriera molto particolare, divenendo un attore porno.

Il ritorno de La pupa e il secchione 2020, con un nuovo presentatore

Paolo Ruffini
Paolo Ruffini nuovo presentatore de La pupa e il secchione 2020 (Fonte: Getty Images)

Dopo tutti questi anni, La pupa e il secchione 2020 ritorna per festeggiare il suo decennale anniversario, riproponendosi in prima serata sempre sullo stesso canale.

La novità sta nel cambio del presentatore, che per questa edizione sarà condotto da Paolo Ruffini, che torna su Italia 1 dopo la fortunata conduzione di Colorado.

Un nuovo impegno televisivo dunque per l’attore e conduttore toscano, di cui ultimamente gira il gossip che riguarda la fine della relazione con l’attrice e cantante Diana Del Bufalo.

Intanto comunque per quanto riguarda la nuova edizione de La pupa e il secchione 2020, si sa ancora molto poco, sia su chi affiancherà Ruffini nella conduzione, che da chi sarà composta la giuria del programma.

Girano invece voci che parlano di una probabile partecipazione alla trasmissione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Sophia Galazzo, che fu scelta dall’ex tronista Amedeo Barbato.

I due, dopo la scelta avvenuta nel programma della De Filippi, hanno intrapreso una relazione che però è durata poco più di un mese, a causa di incompatibilità di carattere.

Purtroppo non si hanno ulteriori informazioni per quanto riguarda La pupa e il secchione 2020, ma da giorni sul web si possono trovare alcuni esilaranti provini che sono stati sostenuti dalle aspiranti pupe.

Tutto questo fa preannunciare una nuova ed divertentissima edizione di questo strampalato programma.

Impostazioni privacy