Instagram: scopri la classifica dei follower più amati

Star del calcio e della musica regnano la classifica Instagram 2019 dei personaggi con il maggior numero di follower. Ecco chi sono i primi dieci

Classifica Instagram 2019
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

L’anno 2019 volge ormai al termine e quando si arriva in questa fase finale, notoriamente è tempo di bilanci. Anche per quanto concerne i social network, che ormai sono parte sempre più integrante della società, si fanno dei resoconti annuali. Ad esempio, prendendo in considerazione quello che è oggi il social più utilizzato, ovvero Instagram, è possibile capire quali sono i personaggi che possono vantare un maggior seguito.

Al passo coi tempi verrebbe da pensare a qualche avvenente fashion blogger, ma in realtà il leader della classifica dei profili Instagram più seguiti del 2019 è il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese vanta addirittura 150 milioni di follower. Numeri impressionanti, che fanno capire l’importanza mediatica del campione bianconero, che ultimamente in campo non se la sta passando molto bene. I suoi scatti in campo e nella vita privata sono sempre oggetto di grande interesse per il popolo del web, che a quanto pare non aspetta altro che un post del talento di Madeira.

A completare il podio due grandi star della musica internazionale, ovvero Selena Gomez ed Ariana Grande che hanno rispettivamente 144 e 142 milioni di seguaci.

Leggi anche -> Premio per Cristiano Ronaldo, Georgina si trasforma in Cleopatra

Classifica Instagram 2019: nella top ten anche Neymar

Classifica Instagram 2019
Neymar – PSG (GettyImages)

Continuando a scorrere questa speciale classica, il cucchiaio di legno spetta a Dwayne Johnson con 127 milioni di fan. In quinta posizione c’è invece Kim Kardashian (124 milioni di follower), personaggio che quest’anno ha fatto parlare molto di sé per le sue vicende private.

Proseguendo, ecco altre tre celebrities del mondo della musica e dello spettacolo, nella fattispecie Kylie Jenner (123 milioni), Beyonce (122 milioni) e Taylor Swift (144 milioni). 

A concludere la top ten c’è Neymar altro personaggio noto del mondo del calcio. L’attaccante brasiliano del Paris Saint Germain è seguito da 109 milioni di follower. Una cifra importante se si considera che l’ex Barcellona quest’anno ha passato più tempo in infermeria che sul rettangolo verde.

Leggi anche -> Ariana Grande in versione angelo sexy su Instagram | FOTO

Impostazioni privacy