Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso: ecco cos’ha detto

Maurizio Costanzo, in una della sue rubriche, avrebbe attaccato i programmi di Barbara D’Urso e la stessa conduttrice: ecco cos’ha detto

Maurizio Costanzo attacca Barbara D'Urso: ecco cos'ha detto
Fonte: Instagram (screenshot ) / Fonte: GettyImages

Il noto conduttore di MCS, Maurizio Costanzo, ha commentato le diverse trasmissioni di Barbara D’Urso in modo, secondo alcuni, poco carino. Il giornalista, conduttore televisivo e radiofonico, autore, regista e sceneggiatore italiano, ha detto all’interno della sua nota rubrica che la tv della D’Urso non è in realtà vera televisione.

Inoltre ha commentato un’ultimo scoop dato dalla nota conduttrice di Domenica Live: “Ho sentito Barbara D’Urso annunciare in televisione che in una prossima puntata del suo programma, sarebbe stato ospite un giovanotto di ventidue anni, desideroso di fare l’amore con Lory Del Santo o con Carmen Di Pietro, e quest’ultima ha accettato”.

L’accusa nei confronti di Barbara, però, è davvero strana dal momento che anche Costanzo lavora sulla stessa rete della D’Urso. Una delle ipotesi è che Maurizio non voleva colpire Barbara, ma semplicemente commentare la situazione televisiva al giorno d’oggi.

In una precedente intervista, infatti, il noto conduttore aveva dichiarato che in questa tv così confusionaria e con orari diversi da quelli del passato gli unici ad essere penalizzati sono proprio i telespettatori delle diverse trasmissioni.

LEGGI ANCHE–> PINO DANIELE, FABIOLA SCIABBARRASI DI NUOVO INNAMORATA? ECCO LA VERITÀ

Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso: le parole di Nanni Delbecchi

Maurizio Costanzo, noto conduttore e giornalista Mediaset, ha dunque commentato i diversi programmi di Barbara D’Urso modo poco carino.

Il famoso volto del Maurizio Costanzo show, in una delle sue rubriche, ha detto: “Mi è venuto un senso di smarrimento e anche di malinconia. Non bastava Sgarbi che duellava contro Vladimir Luxuria. È televisione? Nutro ogni giorno sempre più dubbi”.

Ma Costanzo non è l’unico personaggio famoso a criticare le tante trasmissioni di Barbarella, infatti, anche Nanni Delbecchi, noto giornalista e redattore de Il Fatto Quotidiano, ha criticato aspramente i diversi programmi della D’Urso.

La famosissima conduttrice partenopea dunque è amata ed apprezzata da molti, ma ampiamente criticata da altri a cui proprio non vanno giù gli argomenti trattati durante la sue trasmissioni.

Secondo alcune fonti, infatti, Delbecchi ha dichiarato: “Non servono quote rosa, servono quote di competenza alla peggior televisione italiana di sempre, ai talk ormai in piena deriva trash, dai guantoni di Mario Giordano alle colonscopie di Barbara D’Urso”.

Impostazioni privacy