Un posto al Sole, anticipazioni martedì 3 dicembre

NUOVO APPUNTAMENTO STASERA 3 DICEMBRE ALLE ORE 20:45 SU RAI 3 CON “UN POSTO AL SOLE”: ANTICIPAZIONI, ORARIO DIRETTA TV E DOVE VEDERLO IN STREAMING

Un posto al sole, anticipazioni di stasera 27 novembre: dove vederlo
Un posto al sole (RaiPlay – https://www.raiplay.it/video/2019/09/un-posto-al-sole-20-p178-55cb69e3-8957-4bf5-8554-400b1edb464b.html)

Torna a far compagnia agli italiani Un posto al Sole, con una nuova puntata ricca di spunti interessanti. Appuntamento alle ore 20:45 su Rai Tre o sui Rai Play, la piattaforma della tv nazionale che consente di usufruire di tutti i contenuti trasmessi in qualsiasi momento da pc, tablet, smart tv e smartphone.

Grande protagonista dell’episodio è Alberto alle prese con i problemi ai cantieri e con la fiducia ormai persa di Marina e con la questione Clara, che dopo essere stata licenziata si farà valere. Ma è solo l’inizio per Alberto, atteso da un periodo decisamente complicato sotto tutti i punti di vista.

Ulteriori sviluppi nella vicenda della piccola Bianca, che rimasta a casa per l’influenza ha rivelato dei particolari sconvolgenti riguardanti la maestra Maria Grazia Gagliardi. Cosa faranno stavolta Franco ed Angela per proteggere la loro bambina? Tutto lascia presagire ad una decisione drastica da parte dei due.

Leggi anche -> Un posto al Sole, chi è Imma Pirone, l’amante di Alberto Palladini

Upas: Alex prende una decisione drastica

Maria Maurigi Alex Parisi
Maria Maurigi è Alex Parisi di Upas (Instagram)

Alex ha deciso di tornare con Vittorio, ma a quanto pare non è l’unica novità per la ragazza acqua e sapone di Upas. Pare infatti che voglia lasciarsi alle spalle definitivamente i suoi problemi familiari e la diatriba tra la madre Rosaria e il padre Carla (che aveva lasciato la famiglia per cambiare sesso). Stavolta seguirà i consigli di Vittorio e metterà lei e la sorellina Mia in cima alle priorità, stufa di doversi far carico di dinamiche spesso e volentieri più grandi di lei. Riuscirà a portare avanti questa decisione?

Bisogna invece pazientare per quanto concerne Diego. I telespettatori sono desiderosi di conoscere una sua risposta in merito alla proposta di Aldo Leone, ma non sarà tra gli argomenti della serata. Sicuramente il caso farà nuovamente capolino nei prossimi episodi, prima del termine della settimana.

Leggi anche -> Vittoria Schisano, chi è ? Carla Parisi, Un posto al sole

Impostazioni privacy