Live Non è la D’Urso, ospite Ivana Trump, chi è?

Ivana Trump ex moglie del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sarà ospite a Live Non è la D’Urso insieme ad un altro suo ex, Rossano Rubicondi. Vita privata e carriera dell’ex modella

Ivana Trump
Ivana Trump ospite a Live Non è la D’Urso (Instagram Ivana Trump)

Torna stasera su Canale 5 l’appuntamento del lunedì con Live Non è la D’Urso. Uno degli ospiti che suscita maggiore interessa è senz’altro Ivana Trump, che in passato è stata moglie del celebre Donald Trump. Nel salotto di Barbara D’Urso però presenzierà con Rossano Rubicondi, con cui ha avuto una relazione in passato e dal quale ha chiesto la separazione. La loro storia sarà il focus della serata. Dovranno rispondere alle cinque sfere proprio in merito al loro passato.

Leggi anche -> Anticipazioni Live Non è la D’Urso Canale 5: ospite Ivana Trump

Ivana Trump, carriera e matrimoni dell’imprenditrice

Ivana Trump è nata a Zlin in Cecoslovacchia (oggi Repubblica Ceca) il 20 febbraio 1949. Fin da piccola coltiva la sua passione per gli scii ma poi si trasferisce a Praga per intraprendere gli studi universitari. Dopo il primo matrimonio con Alfred Winklmayr durato appena due anni, emigra in Canada (a Montreal per l’esattezza) dove perfeziona l’inglese e inizia a lavorare come modella.

La svolta avviene con il trasferimento a New York e l’incontro con l’allora imprenditore Donald Trump con cui si sposa nel 1977. Insieme hanno avuto tre figli. Il matrimonio ha segnato la sua ascesa nel mondo dell’imprenditoria. È stata infatti a capo della Trump Organization e dopo il divorzio nel 1992 ha firmato un contratto con la William Morris Agency con la quale ha lanciato la sua linea di abbigliamento e bigiotteria. Successivamente si è data anche al cinema e alla tv con il film Il club delle prime mogli ed il reality show The Big Brother Celebrity. Ha inoltre scritto diversi libri, di cui l’ultimo nel 2017. Si tratta di un’opera autobiografia intitolata Raising Trump, in cui parla di come del matrimonio con Donald Trump e dell’educazione dei loro figli.

Per quanto concerne le altre relazioni amorose, si è sposata altre due volte nel 1995 con l’imprenditore italo-americano Riccardo Mazzucchelli (il divorzio è avvenuto nel 1997) e nel 2008 con il modello e attore italiano Rossano Rubicondi. Il loro ricevimento di nozze nella tenuta di Donald Trump con oltre 400 invitati fece molto scalpore. Come le precedenti relazioni di Ivana, anche questa è finita male e sono già state avviate le pratiche per la separazione.

Leggi anche -> Mercedesz ed Eva Henger a Live – Non è la D’Urso

Impostazioni privacy