Terribile schianto, muore prima del giorno più importante

Un giovane di 22 anni è morto ieri pomeriggio in un incidente sulla Ferrata Sp 95 a Bertiolo prima dell’incrocio con Varmo, nella provincia di Udine. Oggi avrebbe dovuto discutere la tesi di laurea

Incidente Ferrata
Incidente Ferrata, morto ragazzo 22enne

Una vita spezzata in seguito ad un tragico incidente. Una trama ormai nota, ma non per questo meno dolorosa. Stavolta è successo nella provincia di Udine sulla strada Sp 95 a Bertiolo prima dell’incrocio con Varmo. La vittima si chiamava Lorenzo Viscardis e aveva appena 22 anni. Era il nipote del sindaco di Bertiolo Eleonora Viscardis. Sul posto sono giunti prontamente i vigili del fuoco, la polizia di Codroipo e il personale del 118. Purtroppo per il ragazzo (incastrato nella vettura) non c’è stato nulla da fare se non costatare il decesso.

A rendere il tutto ancor più triste è che Lorenzo Viscardis proprio oggi avrebbe dovuto discutere la tesi di laurea triennale in Chimica presso l’Università di Trieste. Dal sogno all’incubo in attimo, una famiglia che si apprestava a vivere un giorno di festa, si ritrova a vivere un dramma che segna nel profondo. Non ci sono parole che tengano in questi, c’è solo tanta rabbia mista ad incredulità. Ci si chiede se è possibile ridurre gli incidenti stradali, ma poi si pensa al destino, che senza avvisare porta via così le persone.

Leggi anche -> Luca Sacchi, nuova clamorosa scoperta da parte degli inquirenti

Incidente Ferrata: ecco cosa è successo

Incidente Ferrata
Incidente Ferrata

La dinamica dell’impatto non è ancora ben definita. L’unica cosa certa è che l’auto del ragazzo si è scontrata con un camion di grossa portata ed è andata fuori strada. La vettura è praticamente distrutta e diverse lamiere sono sparse nei campi circostanti e sulla carreggiata. Un particolare che lascia intendere la gravità e la brutalità dell’incidente.

I due veicoli viaggiavano in direzioni opposte. Probabilmente uno dei due ha perso il controllo provocando lo schianto letale per il ragazzo. Per quanto concerne il camion (che trasportava pannelli) è finito fuori strada e il conducente è stato portato in ospedale. Da quanto si apprende non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Leggi anche -> Drammatico incidente con il bus, è una vera strage

Impostazioni privacy