Dua Lipa, arriva il concerto in Italia. Ecco quando e dove

Dua Lipa, sarà in concerto in Italia. La cantante britannica ha annunciato le date del prossimo tour, tra cui una sola tappa è italiana

Dua Lipa, arriva il concerto in Italia. Ecco quando e dove
Dua Lipa, fonte foto: (Getty Images)

Tornerà presto in Italia per una sua performance, lo ha annunciato dal proprio profilo Instagram ufficiale, la cantante Pop, Dua Lipa.

Dua Lipa arriverà a Milano, al Forum di Assago, per la terza data del prossimo tour che inizierà nel 2020. In Italia, la cantante, si esibirà in data 30 aprile 2020.

Da poco, è partito anche il tour di un cantante italiano, Nicolò Fabi.

Leggi anche: Tiziano Ferro: dalla crisi all’uscita di un nuovo e atteso album

Dua Lipa in concerto in Italia: data e luogo

Dua Lipa, arriva il concerto in Italia. Ecco quando e dove
Dua Lipa in concerto, fonte foto: (Getty Images)

La bellissima cantante Pop, britannica con origini kosovare, Dua Lipa, ha reso note le date del prossimo tour, denominato Future Nostalgia Eu Tour 2020. La primissima data utile, per ascoltare la cantante nata a Londra, è il 26 aprile 2020, quando Dua Lipa, aprirà le danze nella capitale spagnola, Madrid. Segue, un’altra data iberica, con Barcellona che sarà raggiunta il 28 aprile. Poi, finalmente, il ritorno in Italia, per l’unica data nella nostra penisola, del 2020. Mediolanum Forum di Assago, a Milano, il 30 aprile 2020. A seguire, la londinese ventiquattrenne, raggiungerà Belgio, Olanda, Francia, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia ed Austria, prima di avvicinarsi alla terra d’origine, per sei date inglesi, una scozzese, una gallese e due irlandesi.

https://www.instagram.com/p/B5kAdK8hIAV/

Il consiglio è quello di affrettarsi ad acquistare i biglietti che andranno sicuramente a ruba. Manca pochissimo alla loro uscita infatti, e saranno disponibili, da venerdì 6 dicembre, sul sito di TicketOne.

Dua Lipa, ha spiegato ai media che per quanto riguarda il nuovo tour, la sua scelta è stata quella di avvicinarsi ad uno stile Pop moderno, con strumenti musicali che potessero suonare dal vivo. Ecco spiegato il titolo del nuovo tour, che avrà senza dubbio, un sound nostalgico, ma che si affaccerà comunque sul moderno.

La ventiquattrenne, che darà vita al quinto tour della sua carriera, ha cantato insieme ad Andrea Bocelli, nel singolo If Only, presente all’interno dell’album . Inoltre, Dua ha da poco creato, con l’aiuto del padre, un ente che aiuta i cittadini del kosovo, terra di origine dei genitori.

Leggi anche: Francesco Guccini, il nuovo album rivolto alle nuove generazioni

Impostazioni privacy