Un posto al Sole, anticipazioni stasera 2 dicembre

NUOVO APPUNTAMENTO STASERA 2 DICEMBRE ALLE ORE 20:45 SU RAI 3 CON “UN POSTO AL SOLE”: ANTICIPAZIONI, ORARIO DIRETTA TV E DOVE VEDERLO IN STREAMING

Maria Maurigi Alex Parisi
Maria Maurigi è Alex Parisi di Upas (Instagram)

Primo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole in diretta su Rai Tre a partire dalle ore 20:45. Naturalmente al passo con i tempi esiste la possibilità di poterla rivedere in qualsiasi momento su Rai Play, la piattaforma della tv nazionale fruibile da pc, smart tv, smartphone e tablet.

La vicenda di maggior interesse della serata è quella di Alex e Vittorio. Dopo la serenata organizzata da Vicky Beef con l’aiuto del cantante neomelodico napoletano Andrea Sannino, la coppia è pronta a ripartire e a dimenticare il passato. La sorellina Mia già pregusta il ritorno alla Terrazza, ma a rovinare i loro piani ci penserà Carla. Il padre delle due ragazze potrebbe nuovamente sconvolgere l’equilibrio del proprio rapporto, già abbastanza precario viste le vicissitudini del passato. Vittorio però grande maturità si rivelerà risolutore nello sbrogliare la situazione.

Novità in vista a Caffè Vulcano dove arriverà un nuovo aiuto cuoco. Chi sarà l’erede di Patrizio? La sorpresa è dietro l’angolo. In stand-by al momento le vicende di Diego e Alberto e del vigile Cerruti, che sono pronte a tornare in ballo nel corso della settimana che si prospetta decisamente interessante.

Leggi anche -> Vittoria Schisano, chi è ? Carla Parisi, Un posto al sole

Upas: Franco ed Angela preoccupati per Bianca

Sofia Piccirillo
Sofia Piccirillo, la nuova Bianca di Un posto al Sole (Instagram Upasforever)

Prosegue la vicenda dei problemi a scuola di Bianca, che con l’avvento della maestra Maria Grazia Gagliardi, è caduta in una profonda crisi. Franco e Angela in pensiero per la figlia, pensano a come ovviare al problema, che nel frattempo si è ammalata. I genitori scopriranno che la situazione è più incresciosa di quello che si potesse pensare inizialmente.

Dunque, la soap opera più longeva del Bel Paese in onda dal lunedì al venerdì dal lontano 1996, ha sempre in serbo nuove idee e contenuti, che nel corso degli anni hanno appassionato buona parte degli italiani.

Leggi anche -> Sofia Piccirillo, la “nuova” Bianca di Un posto al Sole

Impostazioni privacy