Sofia Piccirillo, la “nuova” Bianca di Un posto al Sole

La produzione di Un posto Sole ha attuato un recasting, sostituendo la timida Sveva Anna Carleo con la più loquace e scaltra Sofia Piccirillo

Sofia Piccirillo
Sofia Piccirillo, la nuova Bianca di Un posto al Sole (Instagram Upasforever)

La sostituzione è avvenuta già da un mese, ma solo nelle ultime puntate si è venuta fuori la vera verve della “nuova” Bianca di Un Posto al Sole. La figlia di Franco (Peppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo) in questa nuova versione è senza dubbio meno timida rispetto a quella interpretata da Sveva Anna Carleo, anzi al contrario, sembra proprio “senza peli sulla lingua”.

Dunque, d’ora in avanti a vestire i panni di Bianca sarà Sofia Piccirillo, che ha già lasciato intravedere di aver un bel caratterino. Sicuramente interagirà di più con i familiari e perchè no anche con gli amici, magari con la piccola Mia (Ludovica Nasti), anche lei decisamente vispa e astuta.

Per chi non lo ricordasse, anche il personaggio di Franco è stato “vittima” di un recasting, infatti dopo soli sette mesi dall’inizio di Upas nel 1996, Leonardo Di Carmine abbandonò  in favore di Peppe Zarbo, che da allora è diventato uno dei volti più amati della soap opera ambientata a Napoli.

Leggi anche -> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 13 Novembre: dove vederla

Sofia Piccirillo, le esperienze passate

Nonostante la tenerà età può già vantare alcune apparizioni nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato al cortometraggio “La musica è finita” e allo spot del Pride di Napoli dedicato alle famiglie omosessuali.  Inoltre è iscritta ad un’agenzia di casting e scouting, segno evidente che ha già le idee chiare su cosa fare da “grande”. Il talento d’altronde è dalla sua parte e la vetrina televisiva potrebbe aprirle le porte della definitiva consacrazione.

Leggi anche -> Matteo Santorum, chi è? Jacopo Leone, Un posto al Sole

Impostazioni privacy