Marco Carta con il fidanzato su Instagram: la reazione dei fan

Marco Carta pubblica per la prima volta una foto con il suo fidanzato Sirio Campelli su Instagram. I momenti bui li hanno uniti ancora di più. La reazione dei fan

Marco Carta con il fidanzato
Marco Carta con il fidanzato (Screenshot Instagram)

Della relazione di Marco Carta con Sirio Campelli già si sapeva, ma fino ad oggi il cantante era sempre stato molto attento nel tutelare la privacy di coppia. Lo aveva spiegato in un’intervista a “Vieni da me“, programma televisivo in onda tutti i pomeriggi su Rai 1, condotto da Caterina Balivo. In quell’occasione aveva infatti dichiarato: “Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà”.

Carta, di recente ospite nel programma “Live, non è la D’Urso”, era finito sotto i riflettori per una vicenda che aveva per oggetto il furto di alcune magliette, per un valore totale di 1200€, presso la Rinascente di Milano. Fortemente segnato da questo brutto episodio ed ha più volte gridato a gran voce la propria innocenza.

L’ex vincitore dell’edizione di “Amici” del 2008, ad inizio novembre è stato completamente assolto nel processo per le magliette rubate alla Rinascente. In quell’occasione aveva rivelato di come, una brutta situazione vissuta con il fidanzato li avesse uniti ancora di più: “Lui è un amore. Suo padre è morto in questi mesi e io ho concentrato tutte le mie forze su di lui, nonostante ci fosse questo problema. Dedico questa sentenza a Sirio, alla mia famiglia e agli amici veri, che sono pochi”.

Ma oggi finalmente qualcosa deve essere cambiato, perché per la prima volta, il cantante cagliaritano condivide sui social una foto in cui è ritratto insieme al suo amore. La foto è scattata in pieno centro, per le vie di una Roma ormai in festa in occasione del Natale. A corredo dell’immagine Marco scrive: “In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte”.

Marco Carta pubblica la prima foto in compagnia del fidanzato Sirio Campelli: ecco la reazione dei fan

Marco Carta
Marco Carta (Facebook)

Entusiasti i fan, ecco alcuni commenti:

“Era ora che ce lo facessi vedere, siete uno più bello dell’altro”

“Questa è storia! Grande Marco… siete bellissimi!!!

“Ah belli… marco sappiamo che sei riservato e gelosetto… ma a noi piace vedervi insieme… w l’amour”

“Finalmente un bel regalo di Natale in anticipo ADOROO Siete bellissimiii un saluto a Ufi <3 siete l’amore”

 

Impostazioni privacy