Live – Non è la D’Urso, chi è Marco Carta: Instagram, fidanzato e carriera

Stasera andrà in onda, su Canale 5 alle 21:20, una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, tra i tanti ospiti anche Marco Carta: chi è, Instagram, fidanzato e carriera

Live - Non è la D'Urso, chi è Marco Carta: Instagram, fidanzato e carriera
Fonte: Instagram (screenshot)

Stasera, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Live – non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Tra i tanti ospiti presenti questa sera, ci sarà anche il cantante Marco Carta: chi è, Instagram, fidanzato e carriera. 

Marco è nato il 21 maggio del 1985 a Cagliari. Carta diventa famoso tra il 2007 e il 2008 quando partecipa e vince al reality show ‘Amici di Maria De Filippi’. Nel 2009 vince il Festival di Sanremo con il brano ‘La forza mia’ e in seguito pubblica il libro autobiografico ‘Ho una storia da raccontare’.

Ben sette sono gli album pubblicati da Marco dal 2008 al 2019: ‘Ti rincontrerò‘ (2008); ‘La forza mia‘ (2009); ‘Il cuore muove‘ (2010); ‘Necessità lunatica‘ (2012); ‘Come il mondo‘ (2016); ‘Tieniti forte‘ (2017) e ‘Bagagli leggeri‘ (2019).

Carta oltre alla sua lunga carriera di cantante ha anche prestato la sua voce al film d’animazione ‘Impy Superstar – Missione Luna Park’ e, nel 2017, ha cantato la sigla di Spongebob.

Qui l’account Instagram di Marco 

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | CANALE 5, LIVE NON È LA D’URSO | TRA GLI OSPITI MARCO CARTA

Ospite a Live – non è la D’Urso Marco Carta: chi è, Instagram, fidanzato e carriera

Questa sera, dunque, andrà in onda un nuovo appuntamento di Live – non è la D’Ursoe tra i tanti ospiti ci sarà anche il noto cantante Marco Carta. Il cagliaritano, nel corso della puntata, parlerà del furto di cui era stato accusato e della sua assoluzione.

Durante una puntata di Domenica Live, Marco ha dichiarato la sua omosessualità e, inoltre, ha anche detto di essere fidanzato. Il nome del compagno è uscito fuori qualche tempo dopo ed è quello di Sirio Filippo Campedelli.

Ecco di seguito alcune curiosità su Marco:

  • L’artista vorrebbe un figlio.
  • Ha un legame davvero speciale con le sue zie con cui lavorava, in un negozio di parrucchieri, prima di diventare un famoso cantante.
  • I suoi genitori sono deceduti quando lui era ancora un bambino a causa della leucemia.
  • Ha una forte passione per gli animali, soprattutto per i cani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorridi sempre.. Questo ho continuato a fare. Grazie a tutte le persone che mi stanno vicino. Voi, la mia serenità, il mio porto sicuro. Grazie.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Impostazioni privacy