Verissimo anticipazioni: Daniele Bossari racconta il suo dramma

Nella nuova puntata di Verissimo Silvia Toffanin intervisterà Daniele Bossari, che racconterà del suo passato buio. In studio anche Simona Ventura e altri.

Daniele Bossari
Daniele Bossari (Fonte Getty Images)

Domani sabato 30 novembre 2019 dalle ore 16:30 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show in onda su Canale 5 e condotto dalla presentatrice Silvia Toffanin.

Anche questa settimana la trasmissione promette di tenere il pubblico incollato agli schermi, con un carnet ricco di ospiti interessanti.

Tra questi ci sarà una lunga intervista a Daniele Bossari, ex Veejay di MTV con una grande e promettente carriera davanti, che però ha vissuto momenti di smarrimento che lo hanno portato all’alcolismo e ad un fermo per molti anni allo sviluppo della sua carriera.

L’uomo racconterà davanti alle telecamere di Verissimo come sia ripartita la sua vita dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 2017 e i cambiamenti vissuti.

Daniele Bossari in occasione di questa intervista, coglierà l’opportunità di presentare l’uscita del suo libro dal titolo “La faccia nascosta della luce”, che si può trovare in tutte le librerie italiane dal 26 novembre.

Nel libro l’autore si racconta, facendo un lungo excursus nella sua vita e parlando anche del momento più buio che lo ha spinto verso una forte depressione.

Questo libro Bossari l’ha voluto dedicare alla moglie Filippa Lagerback e alla figlia Stella, che lo hanno molto aiutato e supportato nel corso degli anni, facendolo uscire dal tunnel di crisi nel quale era piombato.

Una puntata ricca di ospiti interessanti, tra cui Simona Ventura

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi (Fonte Instagram di Simona Ventura)

Tra gli altri ospiti attesissimi della puntata di Verissimo ci saranno anche Simona Ventura e Giovanni Terzi, che si sottoporranno ad un’intervista doppia e parleranno del loro amore.

Pare che i due siano in procinto di sposarsi nel 2020 e che il loro rapporto ha portato entrambi ad una ritrovata felicità e serenità.

Simona Ventura in passato è stata sposata con Stefano Bettarini, ex calciatore, con il quale ha avuto anche un figlio, Niccolò.

Secondo indiscrezioni, sembra che l’attuale compagno della Ventura, Giovanni Terzi, abbia deciso di chiedere proprio a Stefano Bettarini di fargli da testimone di nozze, a dimostrazione del rapporto disteso e del clima sereno che c’è tra di loro.

Sempre tra gli ospiti in studio a Verissimo ci sarà anche un’altra coppia, formata da due ex che si sono ritrovati nuovamente insieme per presentare il loro spettacolo teatrale intitolato “Il cielo sopra il letto”, Luca Barbareschi e Lucrezia Lante della Rovere.

Saranno presenti in trasmissione anche i cantanti Benji e Fede, per la gioia di tutte le ragazzine amanti di questo duo, e Francesco Scianna, l’attore che interpreta un ruolo nella fiction di Canale 5 Il processo.

Impostazioni privacy