UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI DI STASERA 28 NOVEMBRE

Nuovo appuntamento stasera 28 novembre alle ore 20:45 su Rai 3 con “Un posto al sole”: anticipazioni, orario diretta tv e dove vederlo in streaming

Un posto al sole
Un posto al sole, il cast al completo

Tona questa sera il classico appuntamento con Un posto al Sole in onda da lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:45. Le vicende della soap opera partenopea sono fruibili anche su Rai Play, per garantire la visione della puntata a chi non ha potuto assistere alla diretta. La suddetta piattaforma contiene tutti i principali contenuti della televisione pubblica italiana, che in questo modo possono essere rivisti in qualsiasi momento da pc, smartphone, smart tv e tablet.

La vicenda di Diego è quella che suscita maggior interesse in questo periodo. Il ragazzo ha ricordato dei particolari importanti sull’incidente occorso ad Aldo Leone, ed è sicuro che sia stato il figlio Jacopo Leone ad investirlo. Come al solito decide di agire di sua iniziativa e di andare a parlare con il diretto interessato rischiando di cacciarsi ancora nei guai. Nico e Raffaele non sembrano dar troppo credito alla sua versione dei fatti, anche per questo Diego decide di fare di testa sua.

Prosegue la querelle tra Giulia ed Angela per quanto riguarda Bianca. La bambina sta attraversando un periodo di grande difficoltà scolastica da quando è arrivata la maestra Maria Grazia. Mamma e nonna della piccola si scontreranno per quanto riguarda la strada da seguire. Giulia nel frattempo stringe amicizia con la donna delle pulizie del centro d’ascolto, che era già comparsa sul set di Upas nelle scorse puntate.

Leggi anche -> Un posto al Sole, chi è Benedetto Casillo, padre del vigile Cerruti

Un posto al sole stasera 28 novembre: incontro inaspettato per Vittorio. Riuscirà a riconquistare Alex?

Maria Maurigi Alex Parisi
Maria Maurigi, Alex Parisi, Un posto al Sole (Instagram)

Altra tematica di grande interesse è quella di Vittorio, che sta cercando in ogni modo di riconquistare Alex dopo averla tradita con Anita. La ragazza però è abbastanza restia in tal senso e il povero Vicky Beef sembra abbastanza affranto. Un incontro tanto casuale, quanto inaspettato in radio potrebbe però cambiare le carte in tavola. Riuscirà a scuotere nuovamente il cuore della ragazza grazie a questa nuova conoscenza?

Leggi anche -> Un posto al sole: chi è Tiziana Bagatella, la maestra di Bianca

Impostazioni privacy