Un posto al sole: chi è Tiziana Bagatella, la maestra di Bianca

Nel corso della nuova settimana di Un posto al sole, avrà spazio il personaggio di Maria Grazia Gagliardi, la nuova maestra di Bianca: chi è Tiziana Bagatella

Un posto al sole: chi è Tiziana Bagatella, la maestra di Bianca
Tiziana Bagatella – Maria Grazia Gagliardi (Facebook, @unpostoalsoleRai3)

Arriva una nuova settimana di programmazione per la popolare e famosa soap tv Un posto al sole, che narra tutte le vicende che ruotano intorno ai personaggi di Palazzo Palladini: chi è Tiziana Bagatella, l’attrice che interpreta Maria Grazia Gagliardi, la nuova maestra di Bianca.

Angela Poggi è preoccupata per il rendimento della figlia, Bianca, la cui maestra titolare della cambiata è da poco cambiata: ci sono problemi all’orizzonte con l’insegnante che la sostituisce.

Quest’ultima, nonostante le rassicurazioni, sembra avere dei problemi proprio con la piccola Bianca. Nel corso di un’interrogazione in classe, infatti, Maria Grazia Gagliardi averla ignorata. Per quale motivo? Come reagirà la famiglia davanti all’infelicità di Bianca?

Grande puntata ieri in tv con Live non è la D’Urso, in compagnia della conduttrice Barbara su canale 5: Paolo Brosio decide di lanciare, in diretta, in direzione di un ospite, l’acqua benedetta

Tiziana Bagatella è Maria Grazia Gagliardi, la nuova insegnante di Bianca a Un posto al sole: chi è l’attrice, carriera e curiosità

Entra dunque a far parte del cast di Un posto al sole, la popolare soap tv su Rai 3 che gode di un grandissimo seguito, Tiziana Bagatella, l’attrice che interpreta Maria Grazia Gagliardi, la nuova insegnante di Bianca, che sembra avere proprio dei problemi con quest’ultima, causando preoccupazioni alla famiglia..

I telespettatori hanno avuto modo di assistere alla bravura nella recitazione della friulana Tiziana anzitutto a teatro, essendo lei infatti un’attrice teatrale. Nel corso della sua carriera può vantare collaborazioni con registi del calibro di Franco Zeffirelli, Mauro Bolognini, Franco Giraldi e con attori come Dario Fo, Giorgio Albertazzi, Irene Papas.

Tuttavia, la stessa Bagatella ha preso parte ad alcuni ruoli anche nel mondo della televisione e del cinema, con diverse incursioni in un Medico in famiglia, Il Commissario Rex, A un passo dal cielo, per citarne alcune.

È possibile apprezzarla anche nella fiction “Il processo“, che va in onda su Canale 5 e nel cui cast, oltre alla sopracitata Tiziana, c’è Vittoria Puccini.

Impostazioni privacy