Rocio Munoz Moralez, chi è? Età, Carriera, Raoul Bova

L’attrice spagnola Rocio Munoz Moralez è una delle protagoniste di Un passo dal Cielo dove interpreta il ruolo di Eva Fernandez 

Rocio Munoz Moralez
Rocio Munoz Moralez (Instagram)

Torna stasera su Rai 1 alle ore 21:35 la fiction Un passo dal Cielo giunta alla sua quinta stagione. Tra le protagoniste c’è anche Rocio Munoz Moralez, che nella serie interpreta Eva Fernandez.

L’avvenente artista spagnola, che in passato è stata modella e ballerina, è attualmente fidanzata con l’attore italiano Raoul Bova, conosciuto sul set di “Immaturi – Il viaggio” nel 2013. Insieme all’artista romano ha avuto due figlie: Luna nel 2015 e Alma nel 2018.

Leggi anche -> ‘Un passo dal cielo’, chi è Beatrice Arnera: età, Instagram e compagno

Rocio Munoz Moralez
Rocio Munoz Moralez (Instagram)

Rocio Munoz Moralez: carriera in Spagna e in Italia

Partendo dal principio la Moralez nasce a Madrid il 10 giugno 1988. Da piccola si è dedicata completamente alla danza aggiudicandosi diversi premi. La svolta avviene nel 2006 quando prende parte al tour del noto cantante Julio Iglesias. Successivamente si apre alla tv prendendo parte come insegnante di ballo al programma “Mira Quien Baila” (equivalente spagnolo di Ballando con le Stelle) su Telecinco.

Successivamente si dà al cinema, prima nella sua terra natia con La Pecera De Eva, Angel o Demonio e Casi Angel e poi in Italia dove si lancia grazie ad Immaturi – Il Viaggio. Nel 2015 entra a far parte del cast di Un passo dal Cielo, ma l’evento che la fa entrare nelle grazie degli italiani è la partecipazione come conduttrice al Festival di Sanremo nel 2015 al fianco di Carlo Conti, Arisa ed Emma Marrone.

I suoi impegni cinematografici non gli impediscono di potersi dedicare ancora alla moda. Ancora attive le sue collaborazioni con alcune riviste internazionali su tutti Elle, Vogue, Grazia e Vanity Fair e con alcuni brand mondiali come L’Oreal, Vodafone e McLaren Mercedes.

Leggi anche -> Come capire se lo smartphone è intercettato

Impostazioni privacy