Immobile poggia il pesce in mano alla Leotta: la moglie di Ciro risponde così

Non si è fatta attendere la risposta della moglie di Ciro Immobile, Jessica Malena: ”Ciro ti sta facendo le corna’. Lei reagisce così.

Jessica Melena in risposta a Ciro Immobile e Diletta Leotta

Non si è fatta attendere la replica social di Jessica, moglie di Ciro Immobile. In seguito all’immagine diventata virale del marito Ciro e Diletta Leotta in compagnia di un pesce appena preso nelle acque del lago di Vico, ha pensato bene di postare una sua foto su Instagram.

Ad onor del vero la donna posta spesso delle sue immagini in rete, ma naturalmente, gli amanti del gossip e delle provocazioni hanno subito ipotizzato che si sia trattato di un “segnale” di risposta.

È a bordo di un treno ed è ritratta di profilo. Una posa che risalta la sua bellezza, che non ha molto da invidiare a quella della conduttrice di Dazn. A tal proposito sono eloquenti alcuni dei tanti commenti dei suoi followers:

Quando tuo marito fa l’intervista con Diletta, ma tu sei così bella che non temi niente e nessuno, Giusto per mettere le cose in chiaro con la Leotta”

D’altronde la coppia sempre molto attiva su Instagram, si è sempre mostrata felice e spensierata. Da poco hanno allargato la famiglia con la nascita del terzo figlio (Mattia, il primo maschio di casa Immobile), nato lo scorso agosto.

Jessica Malena, le battute su Ciro e Diletta si sprecano

Jessica Melena in risposta a Ciro Immobile e Diletta Leotta

L’altra faccia della medaglia è chiaramente quella maliziosa, con battute relative al “fantasioso” feeling instaurato da Ciro e Diletta. A tal proposito ecco i commenti più piccanti:

  • Questa è la faccia che fai quando guardi tuo marito in compagnia della Leotta?”
  • “Ciro ti sta facendo le corna”
  • “Immobile si è mangiato Diletta”
  • “Ti fidi a lasciare tuo marito solo con la Leotta?”
  • “Chiedi a Diletta come ha fatto a fargli posare il joystick e a prendere il pesce” 

C’era da aspettarselo d’altronde. Nelle prossime ore quando “Linea Diletta” andrà in onda, le reazioni dei fan sono destinate ad aumentare sia sul profilo di Jessica, sia naturalmente si quelli di Ciro e Diletta. 

Leggi anche -> Taylor Mega come Diletta: i video che valgono 5 MILIONI – VIDEO

Impostazioni privacy