Taylor Mega come Diletta: i video che valgono 5 MILIONI – VIDEO

I VIDEO che hanno fruttato 5 Milioni a Taylor Mega. Immagini  da capogiro che sono una fonte inesauribile di guadagni e followers.

immagini di taylor mega che valgono milioni

++ Guarda Il video a fine articolo ++ 

Su Instagram anche Taylor Mega può fregiarsi del titolo di regina dei social, al pari di Belen Rodriguez e di Diletta Leotta. Tutte loro sono in forte ascesa e ‘mietono’ milioni e milioni di followers ed anche di più in termini di ‘mi piace’ raccolti. Ed ogni click sui contenuti delle star di Instagram garantisce loro ingenti guadagni.

Nel caso di Elisia Todesco – vero nome della 25enne friulana – la crescita social è costante. Merito anche delle ospitate in televisione e dei gossip che lei per prima è brava a costruire, veri o presunti che siano. Ad esempio ha fatto molto discutere il flirt tutto al femminile con Giorgia Caldarulo, che aveva portato Erika Piamonte a scagliarsi contro Taylor Mega.

Un menage a trois tutto tinto di rosa che a tanti è parso essere soltanto una montatura pubblicitaria per andare in televisione e sulle copertine dei giornali di gossip. Cosa poi effettivamente avvenuta. E come per i post, anche le interviste portano guadagni ingenti.

Instagram è una miniera d’oro per Taylor Mega

La bella Taylor Mega ha ammesso qualche mese fa di avere un contratto che prevede ben 7100 euro per ogni foto postata. Le interazioni sono a milioni sul suo profilo Instagram. Da qui si spiega anche la controversa frase esclamata a febbraio 2019 sulla “necessità di dovere avere un milione di euro al mese per soddisfare il mio stile di vita.

Se poi la gente mi critica per questo ne sono solo contenta”. Instagram è una miniera d’oro anche per Diletta Leotta, la 28enne giornalista siciliana posta spesso scatti in cui fa sfoggio di tutta la sensualità di cui è dotata.

E non mancano anche post a scopo commerciale. In totale le due contano oltre 7 milioni di followers. Sono 2,2 per Taylor e 5,5 per Diletta, numeri comunque pazzeschi.

Il video di Tayler Mega

https://www.instagram.com/p/BzIWZU2oja2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy