Immobile papà per la terza volta: è nato Mattia

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile e la sua compagna Jessica festeggiano l’arrivo del primo maschietto 

Immobile
Immobile, è nato Mattia, terzo figlio dell’attaccante della Lazio

Grande gioia per Ciro Immobile, che almeno per oggi non dovrà pensare agli allenamenti. L’attaccante della Lazio è diventato papà per la terza volta e dopo due femminucce (Giorgia e Michela), stavolta è arrivato un maschietto.

Insieme alla consorte Jessica hanno deciso di chiamarlo Mattia e di condividere la bella notizia con i loro followers con dei post sui social network, in particolar modo su Instagram.

Leggi anche -> Diabolik: rinviati i funerali del tifoso della Lazio ucciso a Roma

Immobile: figlio maschio un desiderio che si realizza

Come spesso capita a tanti papà, anche per Ciro era forte il desiderio di avere un bambino, dopo aver dato alla luce due figlie per cui stravede. Lo si era intuito quando ha fatto coming out circa la gravidanza di Jessica, ovvero dopo il derby vinto dalla Lazio contro la Roma dello scorso 2 marzo.

Terzo figlio Immobile: gli auguri della Lazio

Al festival degli auguri si è unita naturalmente anche la società romana, che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una nota a riguardo: “La S.S. Lazio accoglie con gioia la notizia della nascita del terzogenito di Ciro Immobile. Al calciatore ed a sua moglie Jessica le più sincere congratulazioni dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi per la nascita del piccolo Mattia.

 Leggi anche ->Wolverhampton: alla scoperta dell’avversario del Torino in Europa League

Impostazioni privacy