Terribile incidente mortale sulla a4, si è spenta la vita di Graziano

Incidente mortale sulla a4 in cui perde la vita il 35enne Graziano Totis, tamponato da un furgoncino dopo aver passato l’ultima serata con la sua ragazza.

Automobile distrutta di Graziano Totis
Automobile distrutta di Graziano Totis (Fonte dal web)

Terribile incidente mortale verificatosi nella notte tra il 24 e il 25 novembre 2019 su un tratto dell’autostrada A4, in cui ha perso la vita il giovane Graziano Totis, 35enne di Monasterolo del Castello in provincia di Bergamo.

Graziano stava percorrendo quel tratto dell’autostrada dopo aver passato la serata con la sua fidanzata, non potendo immaginare che quella sarebbe stata la loro ultima insieme.

Si era recato a Milano per passare un po’ di tempo con la compagna, con cui aveva trascorso la serata godendo del tempo con lei, concedendosi un aperitivo e qualche momento di relax.

Purtroppo spesso non ci si rende veramente conto di quanto attimi di vita semplice, che possono a volte sembrare anche banali, sono invece momenti rari e preziosi che ci si dovrebbe vivere sempre con cuore e coscienza.

Graziano non lo sapeva che quelli sarebbero stati gli ultimi attimi insieme alla sua amata ragazza, con cui avrebbe potuto progettare un’intera vita insieme, e che da lì a poco la sua esistenza sarebbe cessata per sempre.

E così in pochissimo tempo al trentacinquenne gli è stata strappata la vita, mentre si trovava da solo all’interno della sua Dacia Duster, in direzione Monasterolo.

Gli ultimi istanti di una vita spezzata tragicamente

Furgoncino tamponato
Furgoncino che ha tamponato Graziano Totis (Fonte dal web)

Il giorno dopo, come sempre, avrebbe dovuto iniziare il suo turno di lavoro da piastrellista per una ditta di Casazza, ma la sua quotidianità si è tragicamente fermata nel cuore della notte.

All’incirca verso le 4:30 del mattino infatti Graziano Totis ha perso la vita sulla A4, vicino alla stazione di servizio Brembo Sud.

L’uomo è stato tamponato da un furgoncino Volkswagen Caravel in cui alla guida c’erano un uomo di Inzago e una donna.

Per il forte impatto causato dallo schianto, che ha distrutto completamente l’automobile di Graziano Totis, l’uomo è morto sul colpo.

I medici che hanno prestato soccorso e si sono precipitati immediatamente sul luogo dell’incidente, hanno potuto solo constatare in breve tempo il decesso dell’uomo.

Per gli occupanti dell’altro mezzo invece solo poche e lievi ferite, per cui comunque son stati trasportati in ospedale, in condizioni per nulla preoccupanti.

In seguito all’incidente, per questioni di sicurezza, le forze dell’ordine hanno chiuso per qualche ora il tratto interessato fino a che non sono stati rimossi i veicoli coinvolti nell’impatto.

Impostazioni privacy