Gianni Maselli, morto a Bologna l’amato Dj: il cordoglio sui social

Lo storico e amatissimo dj Gianni Maselli è morto nelle scorse ore a Bologna: i messaggi di cordoglio sui social per colui che ha fatto ballare intere generazioni

Gianni Maselli, morto a Bologna l'amato Dj: il cordoglio sui social
Gianni Maselli (Il Resto Del Carlino, https://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cronaca/morto-gianni-maselli-dj-1.4907887)

È morto a Bologna nelle scorse ore a 61 anni, il grande e noto Dj Gianni Maselli, un artista che ha fatto ballare tutta la Romagna per lungo tempo e in tantissimi locali famosi della zona. Il Dj è scomparso in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute che apparivano, purtroppo, già molto complicate.

Infatti, Gianni risultava essere già malato e non c’è stato nulla da fare per lui.

Espertissimo di musica afro e funky, negli anni ’70 è stato protagonista della musica disco e sono tantissime le generazione che con lui e grazie a lui, al suo talento e al suo operato, hanno ballato nel corso del tempo.

Nei locali di Ravenna, della Riviera e della Romagna era di casa; inqualificabili le serate di puro divertimento donate ai tantissimi fan che negli anni avevano imparato ad apprezzarlo.

Caso Luca Sacchi, dubbi sulla posizione di Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata della vittima uccisa a Roma ad ottobre

Bologna, morto il famoso Dj Gianni Maselli: sui social si piange la sua scomparsa

Se ne va a 61 anni, dunque, il noto Dj Gianni Baselli, malato da tempo e dalle precarie condizioni di salute, stando a quanto riportato da Fanpage.it.

Un artista dalla lunghissima carriera, si era esibito fino agli 2000 in molti locali noti della regione, e prendeva parte a serate o eventi organizzati in giro. Per i suoi fan e tutti coloro che hanno intenzione di salutarlo, la Camera ardente sarà aperta domani, giovedì 28 novembre a partire dal pomeriggio.

Per quanto riguarda invece le esequie, l’ultimo saluto a Gianni sarà dato nella mattina di venerdì 29.

Sui social, sono tantissimi i fan e gli appassionati dei generi musicali in cui Gianni la faceva da padrone, che stanno dedicando un pensiero al Dj scomparso.

“È morto Gianni Maselli. Il Dj. Credo che chi sa chi era piangerà con me. Il Funky ha perso un messia”, scrive un utente.

“Un saluto e un doveroso omaggio ad un nostro caro amico, Gianni Maselli, purtroppo venuto a mancare poche ore fa’.
Vogliamo ricordarti così, sempre con il sorriso e molto disponibile con tutti.
Un vero professionista che amava fare il suo lavoro e stare in mezzo alla gente.
Buona musica DJ”, si legge sull’account di Arlecchino Disco, un locale dell’Emilia.

“Ho appreso la notizia dal giornale. Sono senza parole. Non ci voglio credere. Ciao caro Gianni Maselli”, scrive un’altra dei suoi tanti fan sui social. I messaggi d’affetto sono davvero tanti per il compianto dj e il ricordo del suo talento e della sua persona resterà per sempre.

Impostazioni privacy