Taylor Mega bannata da Tik Tok: il video censurato è troppo spinto

Taylor Mega: l’influencer si immortala mentre esce dalla piscina di un resort. Nulla di strano, ma l’applicazione cinese elimina tutto

Taylor Mega

Taylor Mega riesce a farsi bannare da Tik Tok perchè il video che ha postato è stato ritenuto troppo hot. A nulla son servite le proteste della 25enne, il filmato è stato definitivamente cancellato.

–> Leggi anche Tommaso Zorzi: “Il mio primo coming out con Michelle Hunziker”

Contrariata l’influencer: “Tik Tok non capisce un…”

Taylor Mega è così. Che lei sia un’amante della provocazione e delle foto e video che mettono in risalto la sua bellezza è cosa risaputa. Ma che addirittura fosse capace di farsi bannare su un social era cosa alquanto inimmaginabile.

Anche se stavolta sembra che non abbia fatto nulla di troppo strano. Anzi. L’influencer 25enne ha condiviso sull’Appun video ritenuto così sexy da dover essere bannato. A raccontare l’episodio è la stessa Taylor su Instagram, dove condivide anche la clip ‘dello scandalo’.

Taylor Mega Nel video che sarebbe incriminato si immortala in costume da bagno in una piscina del resort di Sharm El Sheikh, in Egitto, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax.

Taylor Mega

In un primo momento la modella si lascia riprendere mentre ammicca alla telecamera. Poi successivamente arriva il momento clou quando esce dall’acqua mettendo in bella vista tutto il suo corpo scolpito.

La temperatura si alza di sicuro con quelle curve mozzafiato mostrate nel video. Ma non si può assolutamente parare di video scandalo tanto da farlo bannare da un social. Questa volta non pare ci sia nulla di esagerato. Poco male? Niente affatto!

Taylor Mega si è completamente arrabbiata per quanto accaduto. Si perchè come detto di tratta di un video certamente bollente, ma non certo così audace da richiedere l’eliminazione dal social network.

Almeno secondo il ‘Taylor-pensiero’. “Buongiorno a tutti. Mi hanno bannato il mio Tik Tok solo perché ero in costume. Niente di porco, non era osè. Tik tok non capisce un ca**” ha spiegato su Instagram.

Impostazioni privacy