Albano e Romina, il mistero di Ylenia Carrisi: si muove qualcosa?

Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romania, continua a far parlare di sé dopo ben 25 anni dalla sua scomparsa: qualcosa si muove?

Ylenia Carrisi AlBano Romina Power
Ylenia Carrisi AlBano RominaPower

Il tragico caso di Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power scomparsa circa 25 anni, continua a far discutere i giornali di gossip e quelli di cronaca.

Come i tanti fan della coppia e di Ylenia sicuramente sapranno, i fatti risalgono al 1993/1994 quando per l’ultima volta la famiglia Carrisi ascoltò la voce di Ylenia, che all’epoca si trovava presso un hotel di New Orleans.

La famosa telefonata, tra Ylenia e sua madre Romina, si svolse in maniera molto tranquilla, diversamente dalla chiamata precedente con Albano, che all’epoca era in disaccordo con la figlia per la sua permanenza negli USA.

Sono passati ben 25 anni ormai e della figlia di Albano nessuna traccia. I genitori della ragazza da anni cercano una risposta su quale sia il destino toccato alla propria figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My Ylenia. Where are you? #yleniacarrisipower #ylenia #yleniacarrisi

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

LEGGI ANCHE–> DILETTA LEOTTA: CHI SONO LE AMICHE ELEONORA INCARDONA E LORENZA DI PRIMA?

Albano e Romina Power: che fine ha fatto Ylenia Carrisi?

Ylenia Carrisi, dopo circa 25 anni dalla sua scomparsa, fa ancora parlare di sé e del mistero che aleggia attorno alla sua sparizione. La figlia di Albano e Romina Power, come detto, scompare nel lontano 1993/94 e da quel giorno i genitori non si danno pace.

Secondo quanto riportato da Meteoweek.it, che cita il sito PiùDonna.it, ci sarebbero delle novità in merito alla scomparsa di Ylenia. Pare, infatti, che Romina avrebbe dichiarato che sua figlia “potrebbe essere stata ritrovata in uno scantinato vittima di violenze”.

Inoltre, secondo le dichiarazioni che avrebbe fornito la Power, le ricerche della figlia continuano senza sosta e continueranno.

Al momento, però, non vi sono conferme di queste dichiarazioni né da parte di Romina né tantomeno di Albano, o comunque della famiglia Carrisi. Non resta che attendere ulteriori informazioni sul caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My daddy. Never forgotten, always missed, always loved ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy