Tragedia per James Van Der Beek: figlio perso durante la gravidanza

L’attore di Dawson’s Creek, James Van Der Beek, perde il figlio durante la gravidanza. Per la famiglia, sarebbe stata la sesta nascita

Tragedia per James Van Der Beek: figlio perso durante la gravidanza
Van Der Beek con la moglie, Kimberly (GettyImages)

L’attore statunitense, James Van Der Beek, utilizza i canali social per condividere con i suoi fan, quella che non è per niente una bella notizia. La moglie dell’attore, era in dolce attesa di quello che sarebbe stato il sesto figlio della famiglia, ma qualcosa è andato storto. La moglie Kimberly, avrebbe dovuto partorire il prossimo aprile, ma purtroppo il bambino non c’è più.

James Van Der Beek perde un figlio: “Siamo distrutti”

Secondo quanto scritto dallo stesso Van Der Beek, la gravidanza avrebbe messo in pericolo anche la salute della stessa moglie che ora si starebbe pian piano riprendendo. Kimberly Brook, sua moglie, appare nella foto del post dell’attore, consolata da una delle cinque figlie.

Queste, le parole dell’attore a tal proposito, nel post Instagram: “Distrutti. Devastati. Sotto shock. È così che ci sentiamo proprio ora che l’anima a cui credevamo di dare il benvenuto nel prossimo aprile…ha preso una scorciatoia per qualunque cosa vada oltre questa vita. Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza e mai con una minaccia così spaventosa e così terrificante per Kimberly ed il suo benessere. Sono grato che ora si stia riprendendo, ma abbiamo appena iniziato a fare i conti con ciò. Grazie a tutti gli amici ed i colleghi (e partner di danza) che sono stati magnifici con noi durante questo periodo. Come avete già detto in tanti: “Non ci sono parole…” ed è vero. Ed è per questo che in un momento come questo è già abbastanza sapere che voi ci siete. Ci addoloriamo E contiamo sulle nostre benedizioni, ora”.

Van Der Beek è tra gli interpreti del film in onda stasera su La5, Un giorno come tanti. La pellicola diretta da Jason Reitman, è una delle ultime a cui ha preso parte l’attore nato nel 1977. L’attore è conosciuto soprattutto per le parti in telefilm che hanno fatto la storia come Dawson’s Creek, e per brevi apparizioni anche in How I met Your Mother e Ugly Betty.

LEGGI ANCHE: TU SI QUE VALES: SABRINA FERILLI SPARISCE SOSTITUITA DA BELEN. ECCO PERCHÈ

MICHAEL SCHUMACHER: ARRIVATA LA VERITÀ DIETRO IL SILENZIO DELLA MOGLIE

LAURA DESIREE A LIVE NON È LA D’URSO: IL BACIO A MILLY D’ABBRACCIO

 

 

 

Impostazioni privacy