Live non è la D’Urso, Umberto Maria Anzolin. Chi è?

L’imprenditore Umberto Maria Anzolin è diventato famoso grazie al matrimonio con la showgirl italo-americana Heather Parisi

Umberto Maria Anzolin
Umberto Maria Anzolin in compagnia della moglia Heather Parisi (Instagram heather_parisi)

A far compagnia alla moglie Heather Parisi a Live Non è la D’Urso ci sarà il marito Umberto Maria Anzolin. La coppia apparirà insieme in tv dopo le tante polemiche inerenti il loro matrimonio.

Avranno l’arduo compito di tener testa alle agguerritissime sfere per quanto concerne la maternità over 50, visto che l’imprenditore e la showgirl hanno avuto due gemelli quando la donna aveva appena raggiunto il mezzo secolo di vita. Spazio inoltre alla lunga carriera di Heather e alle scaramucce con la nemica storica Lorella Cuccarini. 

Leggi anche -> Live Non è la D’Urso, Heather Parisi, chi è? Marito, figli

Umberto Maria Anzolin, vita privata

Umberto Maria Anzolin
Umberto Maria Anzolin insieme ad Heather Parisi (Instagram heather_parisi)

Ad onor del vero non si conosce molto su Anzolin eccetto ciò che riguarda strettamente le sue vicende amorose con Heather Parisi. I due stanno insieme dal 2008 e nel 2009 hanno lavorato insieme alla realizzazione di Blind Maze – Ragazzi con la pelle sottile, film riguardante i disagi giovanili ambientato a Vicenza. L’anno successivo sono nati i loro gemelli Elizabeth e Dylan. Nel 2011 la famiglia si è trasferita ad Hong Kong per via delle attività imprenditoriali di import-export di merci di Anzolin. Secondo una corrente di pensiero malpensante però, a causa di questo drastico cambio di vita, ci sarebbero i problemi finanziari dell’uomo, che si sarebbe dato alla fuga dopo il fallimento dell’azienda di famiglia Conceria Anzolin. Un’indiscrezione che ai tempi fu prontamente smentita da Heather Parisi, che nel 2013 lo hai poi sposato nella città asiatica.

È stato il terzo matrimonio in cui si è cimentata la showgirl che ha fatto la storia in Italia dagli anni ’70 agli anni ’90. Prima era stata sposata con Giorgio Manenti e Giovanni di Giacomo con cui ha avuto rispettivamente Rebecca e Jacqueline Luna.

Leggi anche -> ANTICIPAZIONI | CANALE 5, LIVE NON È LA D’URSO | TRA GLI OSPITI HEATHER PARISI

Impostazioni privacy