ANTICIPAZIONI | CANALE 5, LIVE NON È LA D’URSO | TRA GLI OSPITI HEATHER PARISI

Stasera alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento di ‘Live – Non è la D’Urso’, il talk show condotto da Barbara D’Urso: anticipazioni e dove vederlo, tra gli ospiti Heather Parisi 

Anticipazioni | Canale 5, Live non è la D'Urso
Live – non è la D’Urso, Fonte: Facebook (@livenoneladurso)

Torna questo sera uno degli appuntamenti più attesi dagli italiani, ovvero quello con Live Non è la D’Urso (ore 21:20). In studio ad animare la trasmissione ci sarà naturalmente la conduttrice partenopea Barbara D’Urso, grazie anche ai suoi interessantissimi ospiti.

Tra questi meritano una menzione particolare due personaggi di grande spicco come Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri. Saranno protagonisti di una sfida decisamente interessante contro le temibili cinque sfere.

La special guest della serata è invece Heather Parisi. La cantante nota al grande pubblico per il brano “Cicale” si racconterà per la prima volta in compagnia del marito Umberto Maria Anzolin e dei loro due gemelli. Affronteranno anche il tema della maternità a 50 anni.

Leggi anche -> Kiko Nalli a Domenica Live furioso con la D’Urso

Live Non è la D’Urso: tra le altre ospiti due donne avvenenti

Taylor Mega, Live Non è la D'Urso
Taylor Mega

Torna a far parlare di sè Taylor Mega, una delle donne del momento. A differenza della scorsa settimana, in cui si collegò da Sharm El Sheik, stavolta sarà in studio.

Per non farsi mancare niente, la D’Urso ha in serbo anche un’altra donna dal fascino prorompente. Si tratta di Laura Desiree, una delle star di Naked News, il celebre notiziario canadese salito alla ribalta per le sue conduttrici-spogliarelliste.

Ma non finisce qui. Nel corso della puntata sarà inoltre trattato un tema caldo come quello delle pensioni per i vip (ritenute troppo basse), ultimamente abbastanza in auge. Attraverso le testimonianze di alcune personalità dello spettacolo, si analizzerà la scottante problematica.

Per chi volesse interagire con lo show dell’ex presentatrice del Grande Fratello, potrà farlo attraverso il “Live Sentiment” disponibile sul sito di Mediaset Play (su cui è possibile rivedere la puntata) o sull’applicazione dedicata. Un modo per poter esprimere la propria opinione in merito alle storie raccontate. Dunque, un menù ricco ed abbondante, che tra rivelazione e divertenti siparietti, è pronto ad intrattenere le famiglie del Bel Paese.

Leggi anche -> Massimo Giletti attacca pubblicamente Barbara D’Urso

Impostazioni privacy