Rai 4 – Siren, stasera il finale di stagione: dove vederlo e streaming

Su Rai 4, stasera 18 novembre in onda la serie tv fantasy Siren con il finale di stagione: dove vederlo in tv e streaming

Rai 4 - Siren, stasera il finale di stagione: dove vederlo e streaming
Fonte: Facebook (@Siren)

Stasera 18 ottobre su Rai 4 alle ore 21:15 andranno in onda gli episodi 9 e 10 della serie tv fantasy – drammatico con tinte dark e thriller Siren: grande attesa per il finale di stagione, dove vederlo in tv e streaming.

“Resa dei conti” e “Conseguenze” sono i titoli dei due appuntamenti di questa sera che andranno ad aggiungersi alle precedenti puntate andate in onda nelle occasioni precedenti.

Rai 4 ha infatti proposto la serie tv da lunedì 21 ottobre con la messa in onda di due episodi per volta.

Perché le sirene sono sulla Terra? Quale aiuto riceveranno dai biologi marini? Cosa succederà a Bristol Cove? Queste e molte altre le domande che sono passate per la testa dei telespettatori che, di settimana in settimana, si sono appassionati alla serie. Ora, con il finale di stagione, arriveranno alcune risposte.

Tra i protagonisti della serie c’è Ben Pownall, interpretato da Alex Rodwnell: ecco chi è l’attore, le curiosità e la sua carriera.

Siren stasera su Rai 4: episodi 9 e 10, stasera il finale di stagione: dove vederlo in tv e streaming – (SPOILER)

Rai 4 - Siren, stasera il finale di stagione: dove vederlo e streaming
Alex Roe (Ben Pownall) Siren (Youtube, Rapid Trailer)

Due nuovi episodi dunque stasera su Rai 4 con la serie tv fantasy Siren. 

I telespettatori saranno dunque catapultati di nuovo in un mondo in cui le Sirene, figure mitologiche, si sono rivelate e sembrano essere decisamente diverse rispetto all’immaginario collettivo. Cosa accadrà stasera?


“Resa dei conti”

Nel primo dei due episodi di stasera, Donna giunge sulla spiaggia con Katrina e Levi: sebbene Donna voglia riportare indietro Ryn, gli altri due hanno altre idee.

Intanto Ryn si confronta con Ben, spiegandogli della paura di un nuovo genocidio, basandosi sulla del bambino e la sirena. In città, lo scontro tra umani e sirene prende il via.

Conseguenze:

In seguito alla scomparsa di Donna, Xander, Ben e Decker cominciano a sentire il richiamo delle sirene e a farsi ammaliare dal canto. Ryn porta in salvo Ben mentre allo sceriffo tocca spiegare quanto accaduto. Nel frattempo, Helen Hawkins rivela  a Ben, Maddie e Ryn le origini della famiglia. Sono infatti discendenti di Charles Pownall e, per un ottavo, sirene.


Rai 4 - Siren, stasera il finale di stagione: dove vederlo e streaming
Eline Powell (Ryn) Siren (Youtube, Rapid Trailer)

Grande successo ha riscosso l’interpretazione di Ryn, da parte di Eline Powell: ecco chi è l’attrice protagonista, le info e le curiosità.

DOVE VEDERLO E RIVEDERLO IN TV E STREAMING

Siren andrà in onda su Rai 4 ogni lunedì alle ore 21:10; in alternativa è possibile seguire la serie anche in streaming da pc, tablet o smartphone su RaiPlay e su RaiReplay in replica.

Impostazioni privacy