Siren, la serie tv su Rai 4: Chi è Alex Roe (Ben Pownall)

Lunedì 21 ottobre debuta su Rai 4 la serie tv fantasy “Siren”: chi è l’attore Alex Roe, che interpreta Ben Pownall, età, instagram e vita privata

Siren, la serie tv su Rai 4: Chi è Alex Roe (Ben Pownall)
Alex Roe (Instagram, screenshot)

Su Rai 4, arriva la serie tv fantasy “Siren” incentrato su una delle figure più note della mitologia classica, la Sirena, per l’appunto: tra i protagonisti c’è Alex Roe, che nella serie veste i panni di Ben Pownall, ecco chi è l’attore, la sua vita privata, età e instagram.

Tanto fantasy, ma anche toni dark e drammatici, con tinte thriller per Siren, che attraverso l’arrivo delle Sirene, ne spiega la storia e l’origine.

Tra i biologi marini che incontrano Ryn c’è Ben Pownall, interpretato da Alex Roe.

Siren, la serie tv su Rai 4: Chi è Alex Roe (Ben Pownall)
Una scena dalla serie tv “Siren (Youtube, Rapid Trailer)

Alex nasce a Londra il 9 maggio del 1990 ed ha 29 anni; figlio di un idraulico e di una ballerina, vince una borsa di studio alla Latymer Upper School, ad Hammersmith.

La sua grande passione, oltre al cinema, è lo sport, sopratutto il calcio. Da piccolo infatti milita in una squadra della Division Two e ha anche giocato in Spagna. Una passione che non ha mai abbandonato anche dopo aver cominciato a lavorare come attore. Infatti Alex gioca per una squadra dilettante di Los Angeles.

Anticipazioni:

Chi è Alex Roe – Ben Pownall in Siren: esordi, film, instagram e vita privata

Dopo l’apparizione da piccolo in uno spot pubblicitario, l’esordio di Alex arriva nel 2000, nel film The Calling, all’età di 10 anni. Successivamente arrivano le partecipazioni a: The Fugitives, Jam & Jerusalem, The Cut e diverse altre serie in cui prende parte ad uno o più episodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Works every time #siren

Un post condiviso da Alex Roe (@alexmroe) in data:

Intanto, Alex si fa apprezzare anche sul grande schermo, prendendo parte, tra gli altri, a: Sniper: Legacy, La quinta onda, The Ring 3.

In seguito arriva anche Forever My Girl nel 2018; per il ruolo in quesitone, Alex impara anche a cantare, facendosi apprezzare non soltanto per la sua bravura nel campo della recitazione, ma anche nell’arte canora.

Della vita privata dell’attore si conoscono poche cose, ma secondo quanto raccolto non è sposato e non sarebbe neanche convolto in una relazione sentimentale attualmente. Una delle sue relazioni è stata con l’attrice Olivia Cooke.

Account social di Alex Roe:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Siren

Un post condiviso da Alex Roe (@alexmroe) in data:

Impostazioni privacy