Siren, la serie tv su Rai 4: Chi è Eline Powell (Ryn)

Lunedì 21 ottobre debuta su Rai 4 la serie tv fantasy “Siren”: chi è l’attrice Eline Powell, che interpreta Ryn, età, Instagram e vita privata

Siren, la serie tv su Rai 4: Chi è Eline Powell (Ryn)
Eline Powell (GettyImages)

Su Rai 4, arriva la serie tv fantasy “Siren” incentrato su una delle figure più note della mitologia classica, la Sirena, per l’appunto: tra i protagonisti c’è Eline Powell, che nella serie veste i panni di Ryn, ecco chi è l’attrice, la sua vita privata, età e il suo profilo Instagram.

Eline è nata il 12 aprile del 1990 a Lovanio, Belgio. Per quanto riguarda la famiglia dell’attrice si sa che è la figlia del celebre scienziato Rudi Pauwels ed ha un fratello. Inoltre fin da piccola si appassiona recitazione e, già dai primi anni del liceo, frequenta diversi corsi di teatro.

Anticipazioni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Whatever it takes.. NEW EP tonight of @siren 👁 hold on to your hats #whoswatching #ivyeff #onamissionface

Un post condiviso da @ elinepowell in data:

Il grande amore per l’arte porta l’attrice a laurearsi, nel 2011, in recitazione presso la Royal Academy of Dramatic Arts.

Oltre alla passione per le arti Eline adora le lingue, infatti, ne parla ben tre: olandese, francese e inglese.

LEGGI ANCHE–> SIREN, LA SERIE TV SU RAI 4: CHI È ALEX ROE (BEN POWNALL)

Chi è Eline Powell (Ryn): carriera e Instagram della protagonista della serie tv Siren su Rai 4

Eline Powell comincia la sua carriera in For Elisie, un cortometraggio in cui veste i panni di Mila. In seguito prende parte ai film ‘Quartet’; ‘Noviziato’ e ‘King Arthur – Il potere della spada.

Nel film drammatico del 2014 ‘Anita B.’, diretto da Roberto Faenza, interpreta la protagonista, Anita e nel 2016 prende parte alla celebre serie tv fantasy HBO ‘Il trono di spade’ nei panni di Bianca.

LEGGI ANCHE–> RAI 4, LA SERIE TV FANTASY SIREN DAL 21 OTTOBRE: TRAMA, CAST E TRAILER

Infine la nota attrice diventa la protagonista di Siren, in onda sulla rete televisiva via cavo USA Freeform. Nella serie l’artista interpreta una sirena, Ryn, alla ricerca di sua sorella.

Account social di Eline Powell

Impostazioni privacy