Irene Capuano: l’ex di U&D smette di seguire Luigi Mastroianni sui social

Irene Capuano: la decisione dell’ex tronista di  Uomini e donne ha incuriosito i fan. L’ex corteggiatrice pare abbia chiuso i ponti con il suo ex fidanzato

Irene Capuano

Irene Capuano, l’addio da Luigi Mastroianni appare definitivo. Probabilmente si sta consumando in modo tutt’altro che sereno la storia tra i due. Nelle scorse ore, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne si è resa protagonista di un gesto che ha spiazzato i tanti fan dell’ormai ex coppia.

La giovane, originaria di Genzano, ha smesso di seguire il suo ex sui social. Un gesto che ai tanti potrà sembrare da poco ma che non lo è. Infatti i fan lo hanno notato e adesso immaginano il peggio per i due. Al contrario, però, Luigi Mastroianni non ha ricambiato il gesto, continuando a seguire Irene.

Quale il motivo della separazione? La decisione di Irene, al momento non è ancora conosciuta. Tante le ipotesi che si fanno in queste ore, ma nessuna trova ancora conferma. A darle fastidio potrebbe essere stato un pettegolezzo su Luigi.

Si sa che Mastroianni è volato a Barcellona e secondo alcuni, l’ex tronista si sarebbe regalato una fuga d’amore con Giulia Costa. Ques’ultima durante il percorso sul trono da parte del deejay, scese le scale per corteggiarlo.

In seguito ai rumors, la diretta interessata ha subito smentito il pettegolezzo sul suo conto. Ma intanto le voci nella rete si sono susseguite e il pettegolezzo, nonostante la smentita, ha fatto il giro dei social.

Irene Capuano sui social propone uno scatto senza il fidanzato

Irene Capuano

La giovane, tramite una Instagram Stories, ha pubblicato uno scatto che la sola e non con Luigi Mastroianni. A questo punto, rimane un vero e proprio giallo sulla decisione presa dalla Capuano. Basti pensare che la settimana scorsa, la romana aveva parlato di essere favorevole ad un ritorno di fiamma con l’ex tronista siciliano.

Inoltre, in una recente intervista anche video, Irene aveva confessato di voler in buoni rapporti con i parenti del suo ex fidanzato.La scorsa settimana è intervenuta ai microfoni di Radio Radio. Nel programma condotto da Giada Di Miceli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era stata piuttosto chiara ad un ritorno di fiamma con Luigi Mastroianni: “Ci spero. Ad oggi ci sono, ci divide l’orgoglio”.

Inoltre, la ragazza a Non Succederà più aveva dichiarato che la storia con l’ex tronista non era terminata a causa di un tradimento, ma per via delle numerose incompatibilità caratteriali.

La ventunenne, prima di concludere il suo intervento radiofonico, aveva confessato che tra lei e il deejay siciliano c’era stato un grande amore, difficile da dimenticare in poco tempo.

Luigi Mastroianni da quando è tornato single si è visto attribuire vari flirt. Quello con Giulia Costa è stato solo uno dei tanti pettegolezzi sul suo conto. Nei giorni scorsi il giovane aveva smentito a gran voce di avere una tresca con Sissi.

Impostazioni privacy