Belen Rodriguez, la foto in bianco e nero su Instagram spiazza i fan

Una nuova foto pubblicata su Instagram dalla bellissima Belen Rodriguez incanta i suoi fan: in bianco e nero, location da sogno e curve in evidenza

Belen Rodriguez, la foto in bianco e nero su Instagram spiazza i fan
Belen Rodriguez (Instagram)

Nuovo scatto pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram, e ancora una volta una vera e propria marea di like, commenti e apprezzamenti arrivano in risposta: la foto, in bianco e nero, è davvero bellissima e cattura l’attenzione sia per la bellezza del posto che per quella dell’argentina.

L‘ex modella, attuale conduttrice televisiva, showgirl e attrice sudamericana Belen ha da poco postato sui suoi profili social un nuovo scatto in cui, al centro della scena in penombra, appare bellissima. Alle sua spalle una location mozzafiato che resa in bianco e nera esalta la bellezza dell’immagine stessa, e mette in risalto le forme di Belen, tra i personaggi più famosi e conosciuti nel Bel Paese.

Tutti i telespettatori stanno apprezzando il suo talento e la sua bellezza anche in tv, grazie al programma Tu si Que Vales, che gode di un gran numero di ascolti e un ottimo seguito.

Instagram – Belen Rodriguez, conduttrice di Tu si Que vales, incanta i fan: che spettacolo la sua foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensa positivo, sempre!!!! 😍😉😍 arrivano delle cose meravigliose!!!! 🧡🧡🧡

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Bellissima e bravissima Belen, che su Instagram non manca di condividere contributi come foto e video che creano sempre tantissime interazioni tra i suoi follower, che sia per scatti particolarmente belli o per momenti di vita quotidiana che la bella Argentina posta sui social.

L’esperimento Tu Si Que Vales ha funzionato, sottolineando, ancora una volta e qualora ce ne fosse bisogno, la bravura della conduttrice che va ad aggiungersi al noto fascino.

La quinta puntata della trasmissione infatti ha conquistato la prima serata di sabato, con ben 5 milioni 427 mila spettatori totali e il 29,50% di share, nonostante la presenza di programmi belli e importanti distribuiti tra i diversi canali televisivi.

“Pensa positivo, sempre!!!! Arrivano delle cose meravigliose”, scrive Belen sulla foto in Bianco e nero, aggiungendo diverse emoticons al suo testo. Un consiglio davvero utile, frutto di un momento di felicità per la conduttrice. La ragione non è nota, ma i fan si sono uniti al suo pensiero attraverso i commenti, rinnovandole, una volta ancora, i complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gracias….. 🙏🏽

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy