Vodafone Special Unlimited a soli 5,99 euro al mese: tutte le info

Vodafone continua a tentare i tanti clienti passati a Iliad e altri operatori, questa volta l’offerta Special Unlimited è da paura: ecco tutte le info e perché conviene

Vodafone Special Unlimited a soli 5,99 euro al mese: tutte le info
Fonte: Facebook (@vodafoneit)

Il famosissimo gestire di offerte e telefonia mobile, Vodafone, prova a riportare a sé i tanti utenti che, nel corso dei mesi, hanno scelto operatori come Iliad per le vantaggiose offerte.

Questa volta la Special Unlimited è davvero conveniente e vantaggiosa, infatti, con un costo mensile di 5,99 euro gli utenti avranno a disposizione una promozione completa.

La nuova offerta in questione si rivolge agli utenti di altri gestori che non vogliono cambiare numero e quindi effettuerebbero la portabilità e per tutti gli ex clienti di: Iliad e MVNO, ad esclusione di LycaMobile, CoopVoce, ho. Mobile e Kena Mobile.

L’offerta può essere attivata in tutti i negozi aderenti fino ad esaurimento scorte.

Vodafone Special Unlimited a soli 5,99 euro al mese: cosa prevede l’offerta?

Vodafone Special Unlimited a soli 5,99 euro al mese: tutte le info
Fonte: Facebook (@vodafoneit)

Vodafone sta dunque provando in tutti i modi a sottrarre clienti all’acerrima nemica Iliad. Questa volta l’offerta è davvero conveniente e dovrebbe far gola a tantissimi ex della nota compagnia di telefonia.

Ecco cosa prevede la promozione in questione:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 GIGA di traffico dati in connettività 4G.

Il costo per attivare la vantaggiosa promozione è di 12,01 euro e ogni mese, come di consueto, la compagnia sottrarrà il costo dell’offerta dal credito residuo sulla scheda.

Ai 12,01 euro sopracitati, però, i nuovi clienti dovranno aggiungere il costo della nuova scheda. Ovviamente per informazioni più dettagliate e per scoprire ulteriori vantaggi gli utenti possono recarsi ai diversi punti vendita Vodafone.

Qualche piccolo problema, ovviamente, colpisce anche una tra le più grandi compagnie telefoniche – Qui il link inerente. 

Impostazioni privacy