Vodafone Down: problemi con internet e chiamate a Roma

Oggi, lunedì 29 luglio 2019, diversi utenti a Roma stanno riscontrando problemi con il gestore Vodafone che sembra essere in down

Vodafone Down: problemi con internet e chiamate a Roma
Vodafone (foto da: Facebook)

Lunedì di fine luglio rosso per tanti italiani, non soltanto per il caldo ma anche per i problemi che in tanti stanno riscontrando con il noto gestore, il “rosso” Vodafone appunto, che sembra essere in down a Roma, stando alle segnalazioni.

A partite dalle 12 circa di oggi, lunedì 29 luglio 2019 infatti, sono in tanti gli utenti che stanno lamentando difficoltà ad utilizzare internet e quindi a connettersi al web e/o ad usare il servizio mobile. Problemi sono segnalati però anche in merito alla telefonia, quindi all’invio e alla recessione delle telefonate.

Nello specifico, si legge da parte degli utenti Vodafone, di vistose difficoltà ad andare sul web per navigare o scaricare dati, utilizzare social network e raggiungere o farsi raggiungere via telefonate.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI LUNEDÌ 29 LUGLIO

A Roma e in tutta Italia Vodafone Down: il problema sta rientrando

Difficoltà ad accedere alla telefonia mobile, fissa e all’utilizzo di Internet stanno interessando svariati utenti a Roma, stando alle segnalazioni che arrivano sui social network, a partire dalle ore 12 circa di oggi lunedì 29 luglio 2019: il gestore Vodafone sembra dunque avere problemi ed essere in down.

Downdetector, il sito che offre una panoramica in tempo reale, fornendo informazioni sul funzionamento e sulle interruzioni di diversi tipi di servizi, ha registrato un disservizio mostrando anche una mappa delle aree più colpite dal Vodafone Down.

Intanto sui social monta la polemica di alcuni utenti sul disservizio e sulle difficoltà di accesso al mobile, rete fissa ed internet, mentre in tanti commentano chiedendo spiegazioni e confrontandosi per conoscere la natura del problema.

La Vodafone fa sapere che i tecnici sono al lavoro per identificare il problema e risolverlo nel minor tempo possibile.

Impostazioni privacy