Vodafone, arriva l’offerta Special Minuti 100 giga | come attivarla

Buonissime notizie per gli utenti Vodafone, con l’arrivo dell’offerta Special Minuti 100 giga: che cos’è, come attivarla e tutti i dettagli

Vodafone, arriva l'offerta Special Minuti 100 giga | offerta | come attivarla
Vodafone (GettyImages)

La Vodafone ha deciso di lanciare una nuova offerta per i suoi utenti, che saranno lieti della magnifica notizia, visto l’arrivo di Special Minuti 100 giga: cos’è, come attivarla e tutti i dettagli.

A partire dal 21 ottobre 2019 infatti, il gestore rosso infatti destina al alcuni clienti selezionati, l’offerta tariffata che prevede minuti e giga al prezzo di 15 euro al mese.

Nello specifico, la proposta Vodafone Special minuti 100 giga permette, a chi ne usufruisce, minuti illimitati verso numeri nazionali, sia fissi che mobili, e in aggiunta 100 giga per navigare in rete, al mese.

Per quanto riguarda la velocità di navigazione o di download, questa sarà quella standard di Vodafone.

LEGGI ANCHE –> Vodafone Happy & Win | cos’è | premi in palio | come iscriversi

Vodafone, arriva l'offerta Special Minuti 100 giga | come attivarla
Vodafone Home page (vodafone.it – https://www.vodafone.it/portal/Privati)

VODAFONE SPECIAL MINUTI 100 GIGA – L’OFFERTA DEL GESTORE ROSSO AGLI ABBONATI: DETTAGLI E COME ATTIVARLA

Arriva dunque la nuova offerta Vodafone a 15 euro al mese, per usufruire di minuti per le chiamate illimitati e 100 giga al mese.

L’utente potrebbe accedere all’offerta del gestore rosso attraverso l’app “My Vodafone” e dal sito dedicato; il contatto potrebbe invece avverrei tramite sms. A quel punto, il cliente potrà recarsi presso un punto vendita ufficiale o procedere via telefono al 190.

Nello specifico, l‘offerta tariffaria è pensata per chi fa un gran uso del mobile, chi si connette spesso e trascorre molto tempo sul web.

La promozione, come detto, sarà destinata solo ad alcuni utenti; non tutti quindi potranno accedervi e, nel caso in cui non si rientri tra gli abbonati scelti, non sarà possibile attivare Vodafone Special Minuti 100 giga. Il costo di attivazione è pari ad un euro.

Intanto, a proposito di novità Vodafone, parecchi utenti del gestore stanno trovando interessante la Vodafone Power Gaming, pensata per chi vuole giocare senza limiti e alla massima potenza.

Impostazioni privacy