Viva+RaiPlay%2C+boom+di+visualizzazioni+per+Fiorello%3A+ecco+i+numeri
chenewsit
/2019/11/15/viva-raiplay-visualizzazioni-fiorello-numeri/amp/

Viva RaiPlay, boom di visualizzazioni per Fiorello: ecco i numeri

Viva RaiPlay batte tutti e fa il boom di visualizzazioni anche grazie all’amatissimo Fiorello: ecco i numeri che battono il Festival di Sanremo

Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/rosario_fiorello/)

Fiorello fa il boom di visualizzazioni con il suo nuovo programma, Viva RaiPlay, e batte sulla piattaforma streaming Rai il Festival di Sanremo: ecco i numeri del successo.

Lo show man è finalmente riuscito a portare i telespettatori italiani sul web e i numeri. Il 13 novembre, infatti, RaiPlay grazie al programma del noto conduttore è ha raggiunto circa 850mila visualizzazioni e il 72%  di essi si è collegato tramite l’applicazione e l’applicazione Tv.

Per una piattaforma streaming, ci tiene ad enfatizzare la Radiotelevisione italiana, è un risultato davvero inaspettato e sbalorditivo anche perché non è collegato alla tv e non si avvale del traino di essa.

Il risultato dunque ha lasciato contenti ed esterrefatti i vertici Rai e, soprattutto, il numero di utenti iscritti alla piattaforma streaming è raddoppiato. Il confronto con un altro programma pensato come Viva RaiPlay è difficile perché fino ad oggi non ce ne sono mai stati.

Fiorello lascia a bocca aperta tutti con il suo Viva RaiPlay: tutte le info

Fiorello, al di là di ogni aspettativa, riesce a conquistare i suoi tantissimi fan anche in streaming con il suo nuovo programma Viva RaiPlay. I numeri sono davvero sbalorditivi e, come detto, il programma ha raggiunto circa 850mila visualizzazioni e il 72%  di essi si è collegato tramite l’applicazione e l’applicazione Tv.

Anche se il confronto è complicato, si potrebbe pensare di paragonare le visualizzazioni in streaming del Festival di Sanremo e quelle del nuovo programma dello show man. Secondo i dati, Viva RaiPlay supera di gran lunga il Festival, inoltre, la trasmissione ha superato le partite dell’Italia del 40%.

L’unico evento che tiene il confronto sono stati i quarti di finale di Champions League 2019, che ad aprile hanno raggiunto un numero di visualizzazioni molto vicino a quello di Fiorello.

Published by
RedazioneAG