Amadeus sarà il conduttore di Sanremo 2020: tutte le info

Amadeus sarà il conduttore del prossimo Sanremo 2020: il comunicato è arrivato viale Mazzini, la sede centrale romana della Rai

Amadeus sarà il conduttore di Sanremo 2020: tutte le info
Amadeus e Giovanna, Fonte : Instagram (screenshot)

La sede centrale della Rai di Roma, situata in viale Mazzini, ha comunicato che il nuovo presentatore della settantesima edizione di Sanremo 2020 sarà Amadeus.

La nota Rai spiega che quest’anno Sanremo celebrerà, come detto, i suoi primi settant’anni e che il programma sarà composto da cinque puntate che inizieranno con i protagonisti più giovani di Sanremo. L’evento big, dunque, non avrà come novità soltanto il conduttore ma anche il format.

Inoltre, alle serate saranno presenti anche tantissimi volti noti italiani e non, che già nelle ultime ore hanno destato l’interesse dei tanti fans del Festival e che, insieme al conduttore, riusciranno a rendere davvero unica la nuova edizione. Altre rivelazioni saranno poi svelate dal DopoFestival. Ora non resta che attendere, nei prossimi giorni, altre notizie che forniranno maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE–> RAI 1, GRAND TOUR: LORELLA CUCCARINI ALLA SCOPERTA DELL’ITALIA: ANTICIPAZIONI

Amadeus sarà il conduttore di Sanremo 2020: tutte le info

Ormai è ufficiale: Amadeus sarà il nuovo conduttore di Sanremo 2020; a renderlo noto è stato un comunicato fatto dalla sede Rai situata in viale Mazzini.

Dopo il comunicato che informava i fans del Festival che durante le cinque puntate dello show saranno presenti tantissimi volti noti dello spettacolo, i telespettatori hanno subito provato a pensare e ad interrogarsi in merito a chi potrà essere presente alle serate.

Ecco di seguito gli ipotetici nomi postati sui social: Fiorello, Jovanotti, Pippo Baudo, Fabio Fazio, Carlo Conti e Piero Chiambretti.

Non resta che restare incollati ai social della pagina per ricevere minuto per minuto tutte le info e le novità sugli ospiti e il format delle nuove puntate del Festival.

Impostazioni privacy